Ciao Mondo 3!

Arctic Sound P311 - Non chiamatele cuffie!

Indice articoli

intro

Quante volte abbiamo desiderato una buona cuffia ergonomica che ci permettesse di usare il nostro smartphone come un lettore mp3 con la possibilità del collegamento bluetooth, ma che non ci limitasse al solo ascolto della musica in modo da poterle sfruttare anche come "semplici" auricolari? Oggi vi presenteremo un nuovo prodotto di Arctic che esaudirà tutti questi desideri!

Pubblicità




Non chiamatele cuffie - non è mero un tentativo di attirare l'attenzione ma una vera e propria affermazione che anche voi condividerete dopo aver letto la recensione!

Confezione e Bundle

fronte-scatola retro-scatola

Come sempre partiamo dalla descrizione della confezione che in questo caso è molto semplice, si tratta del classico contenitore in plastica trasparente che ci lascia subito ammirare la linea elegante delle P311. Sul retro troviamo le principali caratteristiche.

bundle

Una volta aperta la confezione troveremo le cuffie, un piccolo manuale di istruzioni multilingua che ci spiega come utilizzarle cuffie con un computer o un cellulare, una pratica custodia semirigida ed un cavetto USB per la ricarica delle batterie integrate nelle cuffie stesse.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads