Feature

ds1515 photo 11Synology è ormai leader nel settore dello storage di rete grazie ai suoi prodotti dalla qualità indiscutibile. Quest'oggi abbiamo il piacere di proporvi il test relativo ad un NAS dalle ottime caratteristiche e prestazioni, rivolto al settore business e dunque alle piccole e medie imprese; parliamo del Synology DS1515.

Feature

ts1200d foto 06Quest'oggi vi proponiamo il test di un NAS dual-bay da 4TB prodotto da Buffalo e rivolto alle aziende che fa della semplicità il suo punto di forza; il Buffalo TeraStation TS1200D. Facente parte del gruppo Melco, fondato nel lontano 1975 da Makoto Maki in Giappone, Buffalo Inc. è solo una delle 14 subordinate della più grande holding, entrata nel mercato delle periferiche per computer nel 1981.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Feature

LS421DE foto 08Continuiamo il nostro viaggio all’interno del mondo dei NAS proponendovi i test relativi ad un prodotto commercializzato da Buffalo; il Buffalo LinkStation LS421DE.Buffalo è una delle numerose aziende mondiali a proporre sul mercato periferiche di memorizzazione di tutti i tipi.

Feature

DS415play photo 14Torniamo a parlare di NAS proponendovi i test e gli approfondimenti riguardanti un sistema rivolto a coloro che utilizzano il proprio Network Attached Storage come archivio multimediale; parliamo del Synology DS415play. Grazie ai suoi 4 bay, il DS415play offre tanto spazio di archiviazione e si presta quindi ad un utilizzo intensivo per soddisfare le esigenze degli utenti che non si accontentano del più piccolo DS214play.

 

Feature

HS-251 59Quattro mesi fa abbiamo pubblicato la recensione del QNAP HS-210, un NAS elegante e dotato di raffreddamento passivo al quale però mancava una porta HDMI per completare la sua bellezza.Ora l’azienda taiwanese torna alla carica con il modello HS-251, al quale non manca proprio nulla….

 

 

 

 

Feature

copertina2 In questi ultimi anni vi abbiamo proposto numerosi articoli relativi a Network Attached Storege introdotti sul mercato dalle maggiori aziende del settore come Synology, QNAP, Asustor, Shuttle ed altri; quest'oggi invece pubblichiamo questa guida che cercherà di spiegare come e perché costruirsi un NAS fatto in casa.

 

 

Feature

copertinaDopo quasi cinque mesi torniamo a parlare di Asustor, azienda affilata ad ASUS e produttrice di Network Attached Storege di alta qualità.

Dopo aver analizzato il potente e capiente AS-608T ed il più piccolo AS-602T parliamo di un nuovo prodotto a due bay: l'Asustor AS-202TE.

Show more post