Feature

DigitalPSUtester_Q Oggi andremo a recensire un prodotto molto interessante: l’Antec digital psu power tester. Questo tester portatile ci permette di controllare in pochi istanti il corretto funzionamento del nostro alimentatore, riportando i dati sul pratico display lcd posto sul fronte e avvisandoci di eventuali anomalie nelle varie linee tramite un segnale sonoro.
Feature

logoOggi andiamo andiamo ad analizzare un alimentatore prodotto da Antec, si tratta del modello CP-1000 che ci fa intuire che trattasi di un 1000w di potenza, con delle caratteristiche davvero interessanti e nato per essere installato nei cabinet Antec specifici ed in altri compatibile, dato che si tratta di un alimentatore in formato CPX modulare.
Feature

AK-MX008_g01 Oggi andremo a recensire il nuovo Akasa In-car power inverter, alimentatore da viaggio in grado di fornire in uscita 230V AC dalla presa di corrente standard dell’autonomibile 12V e 120W in uscita, che permette di ricaricare senza problemi notebook, netbook, lettori mp3, cellulari e molto altro.

Feature

Commander1500W_Custom Oggi in redazione ci sono arrivate due sorpresine molto ben gradite che andremo ad analizzare, si tratta di due alimentatori (PSU) dalla notevole potenza. Si parla di ben 1200W e 1500W rispettivamente, prodotti dalla nota casa con sede in Taiwan IN-WIN, che ci ha sfornato questi due modelli che faranno la felicità di molti utenti " Game Enthusiast" dotati di due o più schede grafiche.
Feature

anteprima 1200 Watt di potenza continua erogata! Ecco cosa ci ha spinto ad osservare più da vicino questo splendido alimentatore! Salve a tutti, oggi vi presentiamo la recensione del nuovissimo e potentissimo Antec True Power Quattro da 1200Watt! Antec è una delle case costruttrici di Alimentatori e chassis più famose al mondo, specialmente per l'utenza enthusiasts! Abbiamo recensito parecchi prodotti marchiati Antec su XtremeHardware.it ma questo alimentatore sicuramente sembra avere una  potenza sufficiente per accendere un'auto!
Feature

main_img_126 Seventeam Electronics viene fondata nel 1986. La sua sede principale è situata a Tapei, con una rete logistica che si dirama in tutto il mondo. L’azienda è leader nei prodotti di alimentazione ad alta efficienza, come alimentatori in grado di erogare oltre 1000 W.
Oggi andremo a recensire il nuovo Seventeam ST-1200Z-AF modulare, caratterizzato da ben 4 linee +12V in grado di erogare 90A complessivi. Grazie alla grande potenza erogata, questo alimentatore riesce a  soddisfare qualsiasi tipologia di utenti e alcuni ambiti server senza problemi.
Feature

introSilverStone presenta la nuova famiglia di alimentatori modulari ad altissima efficienza denominata “STRIDER”. L'alimentatore è in grado di erogare 1500W di output, raggiungendo la sbalorditiva soglia di 1600W di picco. Per Silverstone, la potenza è soltanto una parte del traguardo raggiunto. La prerogativa principale è l'ottimizzazione della circuiteria interna, abbinata alla qualità costruttiva  che gli valgono la certificazione 80PLUS Silver. La presenza di ben 8 canali separati da +12V e  capaci ognuno di erogare 25A, rende lo Strider ST1500 decisamente versatile sotto ogni forma di utilizzo.
Feature

file1265095994524

Oggi andremo a recensire il nuovo alimentatore Cooler Master GX 750W, caratterizzato da un’unica linea +12V da 60A che consente una maggiore stabilità e permette di supportare tranquillamente configurazioni SLI o CrossFireX.
Cooler Master produce sin dal 1992 dissipatori per server e desktop per il mercato OEM. La Business Unit Prodotti Retail di CoolerMaster commercializza i suoi prodotti dal 2001.
Feature

anteSea Sonic Electronics Co., Ltd. inizia la propria avventura nel campo della costruzione di attrezzature per test di componenti elettronici, a Taiwan nel lontano settembre 1975. Nei primi anni ‘80 amplia parte delle proprie linee di produzione nella costruzione di unità di alimentazione per personal computer, diventando fornitore oem per i più importanti nomi dell'universo informatico di quel periodo: IBM ed Apple.
Feature

Angle_View.jpgThermaltake viene fondata nel 1999 in California con un capitale di 10 milioni di dollari. Nel 2000 realizza il primo dissipatore per processori Pentium e nel 2002 costruisce un impianto in Cina, fino ad allargare nel 2003 le sue filiali in molte regioni d’Europa. Ora Thermaltake si occupa di dissipazione, chassis e alimentatori, fornendo prodotti certificati 80 Plus.
Oggi andremo a recensire il nuovo Thermaltake Toughpower XT 875 W modulare, caratterizzato da un’unica linea +12V da 72A, in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti, e da una ventola da 140mm. Questo alimentatore é certificato 80 Plus Silver.

Feature

copertinaOCZ presenta il suo nuovo alimentatore appartenente alla famiglia Z Series da 550W, certificato 80 Plus Silver avente un’efficienza pari all’87.54% in full-load. Per avere questa certificazione si devono superare dei test effettuati dall’EPRI (Electric Power Research Institute) e dalla Underwriters Laboratories. Ricordiamo inoltre che per avere la certificazione 80 Plus Silver bisogna avere un’efficienza minima dell’85%,88%,85% rispettivamente al 20%, 50% e 100% di carico del PSU (Power Supply Unit).
Feature

introEnermax presenta la nuova famiglia di alimentatori modulari REVOLUTION 85+. Lo straordinario livello di efficienza, fino al 91%, insieme con le dimensioni estremamente contenute, fa si che il prodotto risulti la fonte di alimentazione piu piccola al mondo con certificazione 80 PLUS Silver. Questa rivoluzionaria efficienza è il frutto di un lavoro meticoloso da parte di Enermax, che è riuscita nel intento di realizzare un prodotto con caratteristiche di qualità estrama.

Feature

intro
Analizziammo oggi l'Antec CP-850, un prodotto rivoluzionario appartenente al nuovo formato proprietario di ANTECCPX”, una nuova concezione di progettazione degli alimentatori che accresce la grandezza di quest’ultimi a favore di silenziosità e potenza fornitaci,a discapito delle dimensioni favorendo tuttavia una notevole dissipazione dello stesso.
Feature

introRASURBO - get quality, save money! Con questo motto si riassume tutta la filosofia dell’azienda: qualità a buon prezzo! Per verificare se questa affermazione corrisponde alla realtà andremo a dare un’occhiata più da vicino al loro alimentatore Top di Gamma della sezione Gaming! Stiamo parlando del GAP-767 da 750Watt.
Feature

introEnermax, azienda taiwanese nata nel 1990, da subito si è guadagnata la leadership per quanto riguarda la produzione di alimentatori,essendo il primo brand a indirizzare i propri prodotti verso il mercato retail. Ad oggi, i suoi prodotti, sono tra i piu gettonati nell ambito degli appassionati di overclock, e dei gamers piu incalliti, per le caratteristiche di potenza, qualità ed efficienza, da sempre carattere distintivo dei prodotti del brand.
Show more post