Ciao Mondo 3!

Recensione XP-Top by Oclabs

Indice articoli

Image Dopo aver testato la prima revisione del Top by OcLabs per pompa Laing DCC 350/500 eccoci nuovamente a testare e recensire la nuova versione denominata XP-Top. Quali vantaggi può portare questo nuovo top? E’ solo una trovata pubblicitaria o veramente è un passo avanti per questa fantastica pompa?

Pubblicità





Da una prima veloce osservazione possiamo subito notare la grande differenza di spessore tra le due revisioni, e questo a cosa è dovuto? Dalla differenza nella costruzione del top stesso. All’inizio a causa dell’incertezza delle vendite, questo articolo venne sviluppato e costruito grazie all’ausilio delle macchine a controllo numerico (in gergo CNC) con le quali si potevano produrre numeri limitati di pezzi; poi grazie al boom di vendite, dovuto in parte alla grande qualità di costruzione che portava numerosi benefici agli utilizzatori della Laing DCC350/500 ed in parte all’ottimo prezzo di vendita, la Oc-Labs ha deciso di fare il passo. Abbandonata la CNC si sono gettati sulla produzione in serie garantita dallo stampaggio. Questo ha garantito un errore più basso nelle misure e quindi ha standardizzato le caratteristiche di tutti i top.

Image Image

Questa nuovo metodo di fabbricazione degli XP-Top ha permesso anche di variare la colorazione dello  stesso, in modo da lasciare la scelta del colore all’utente finale. Possiamo infatti attualmente trovarlo in tre colorazioni:

- Trasparente
- Blu Uv Reactive
- Trasparente UV reactive

Image Image Image

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads