Ciao Mondo 3!

FSP annuncia Power App, per calcolare la potenza della tua nuova PSU

Quanto consuma il mio PC? Questa è la domanda standard che l'utente si pone ogni volta che si accinge ad acquistare un alimentatore. FSP viene incontro a questi utenti con un'app Android, FSP Power App. Quest'app offre inoltre altre interessanti feature, come dei minigiochi per vincere dei prodotti a marchio FSP.

fsp power app-2

 

Oltre al calcolatore della potenza assorbita dal PC e ai minigiochi, l'FSP Power App offre anche un servizio che permette di identificare il giusto connettore per i notebook AC/DC adapter FSP. Di seguito ecco una lista dei premi in palio fino al 30 novembre per coloro che si cimenteranno nei giochi presenti nell'app:

fsp power app-w

 

Ed ecco qualche screenshot dell'applicazione:

 fsp power_app fsp power_app-3

 

Di seguito il comunicato ufficiale in italiano:

 

Comunicato 25 Novembre 2013

FSP Lancia FSP Power App

Il gruppo FSP è famoso come produttore di alimentatori per PC ed altre soluzioni dedicate ai notebook, dispositivi powerbank. L’azienda è famosa per lo standard di qualità dei suoi prodotti e per il rispetto degli standard di efficienza energetica. FSP è il produttore di alimentatori con più certificazioni 80Plus.

FSP ha lanciato FSP Power Appper aiutare gli utenti a trovare la soluzione giusta per il loro sistema in modo divertente.

FSP Power App è unica nel suo genere, è gratuita per tutti i dispositivi Android e fornisce tutte le informazioni relative ai prodotti FSP.

Ecco alcuni esempi:

  • FSP Power App aiuta a calcolare la minima potenza richiesta dalla configurazione del Pc al momento della scelta dell’alimentatore
  • FSP Power Appaiuta a trovare il connettore giusto per il tuo notebook.

 

FSP Pro Games: Divertimento Assicurato

FSP Power Apppresenta 4 giochi al suo interno ( Power Pusher, Fan Force, Sale Store e Woltage Warrior ). Ogni mese sono in palio dei premi per i tutti i partecipanti. Per rimanere informati su tutte le iniziative è possibile consultate FSP Europe.

FSP Power App è disponibile nel Google Play Store.

Per maggiori informazioni è possibile consultare:

Microsito: http://power-app.fsp-europe.com

Download: http://play.google.com/store/apps/details?id=com.fspapp

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads