Ciao Mondo 3!

Kingston MobileLite Wireless; un lettore dedito alla condivisione

Indice articoli

lato1Nella recensione odierna andremo ad analizzare il Kingston MobileLite Wireless, una soluzione di storage portatile che consente la condivisione via wireless di immagini, musica video ed ogni genere di file. Il MobileLite permette all’utente di condividere i dati presenti in un supporto USB o in una scheda SD. Il dispositivo inoltre può essere usato come caricatore di emergenza per i nostri dispositivi multimediali.

Pubblicità



kingston logonews

 

Kingston Technology fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è tutt'ora uno dei principali produttori di memorie al mondo, in grado di soddisfare ogni esigenza, proponendo una gamma di oltre 2.000 prodotti di memorizzazione dati di vario genere. Nel 2007 l'azienda ha raggiunto i 4,5 miliardi di dollari di fatturato ed è stata considerata dalla rivista Fortune una delle 100 migliori aziende per cui lavorare in America, soprattutto grazie al rapporto che vi è tra i vari operatori ed al clima presente nell'azienda.

Attualmente Kingston opera nel settore delle memorie volatili e non, quindi oltre a moduli e kit di RAM possiamo trovare anche drive USB, drive SSD e schede Flash.

 

Di seguito un breve filmato introduttivo del prodotto.

http://www.youtube.com/watch?v=aY_l0zz2Img

Nella stessa famiglia di dispositivi wireless troviamo il Kingston Wi-Drive: http://www.kingston.com/it/usb/wireless/#wid

Wi-Drive di Kingston è una soluzione di storage portatile per tutti i vostri dispositivi mobili, inclusi iPhone, iPad, dispositivi Android, Kindle Fire e tanti altri. A differenza del prodotto testato oggi, il Wi-Drive è dotato di memoria NAND Flash integrata.

Vediamo, invece nel dettaglio le caratteristiche del Kingston MobileLite Wireless.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads