Ciao Mondo 3!

ADATA XPG V1.0 2x8GB 1866 MHz: gaming ed overclock vanno a braccetto

Indice articoli

ADATA XPG 1866-introIl settore delle memorie RAM subisce fasi piuttosto altalenanti. Dopo un periodo di stasi, si prepara ora a nuova vita con l'introduzione delle piattaforme Haswell, che sembrano disporre di un memory controller migliorato, in grado di supportare frequenze molto elevate. Nel frattempo, i produttori non hanno aspettato nel rinfrescare il loro portfolio di prodotti, dedicati a professionisti, videogiocatori, e overclockers. Quest’oggi la redazione di Xtremehardware.com proverà per voi il kit AX3U1866XW8G10-2X da 16 GB della serie XPG di ADATA, memorie RAM che cercano di soddisfare una grossa fetta dell'utenza enthusiast. Il kit in nostro possesso ha una frequenza base di 1866 MHz CL10 con soli 1.5V ma come vedremo ha molto da offrire. ADATA con il seguente kit si rivolge a tutti gli utenti che cercano sempre le massime prestazioni dal proprio computer. Non ci resta che proseguire in questa recensione per analizzarle al meglio.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

A-DATA logo

 

 

ADATA Technology Co. Ltd. è una società fondata nel 2001, impegnata nell’offrire al consumatore finale prodotti di prim’ordine, soprattutto nell’ambito delle memorie. ADATA ha ampliato il proprio catalogo includendo memorie flash e soluzioni per lo storage di dati. Troviamo quindi memory card, moduli DRAM, SSD e HD portatili. Inoltre ADATA è una di quelle aziende che nonostante la crisi globale e la minor richiesta in alcuni settori continua ad espandersi in mercati quali quello dell’Europa Occidentale tra cui proprio l’Italia, il nostro bel paese.

A conferma di ciò molti dei prodotti a brand A-Data hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali, tra cui Germany's iF Design Award, Reddot Award, CES Best of Innovations Award, Japan's Good Design Award, Best Choice of Computex Award e Taiwan Excellence Gold Award.

 

I kit della serie XPG di ADATA sono rivolti ai gamer e a coloro che desiderano le massime prestazioni dal proprio computer.

 

productImage2699

ADATA XPG V1.0 AX3U1866XW8G10-2X Prodotto recensito da Tommaso Mele in data . Voto: 4,5. Prezzo medio in Italia 150€

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads