Ciao Mondo 3!

D-Link DNS-320L: Il NAS dal prezzo imbattibile - Box & Bundle

Indice articoli

copertinaL’utilizzo di NAS per uso domestico sta avendo una larga diffusione, permettendo all’utente comune di gestire in modo flessibile grandi moli di dati. Per venire incontro all’utenza meno esigente, D-Link propone il DNS-320L, un prodotto dalle features interessanti e dal prezzo molto contenuto: 79€.

 

Pubblicità



 

Box & Bundle

 

La confezione del D-Link DNS-320L si presenta molto colorata e ricca di informazioni.

La parte frontale presenta un’immagine del prodotto che andremo ad acquistare, il modello ed alcune icone che riportano esempi di features di tale prodotto.

 

01 box_front

 

A destra della confezione troviamo uno schema che ci illustra come inserire gli hard disk all’interno del NAS; tale operazione è veramente semplice e verrà spiegata nelle pagine seguenti.

A sinistra, invece, troviamo le caratteristiche del prodotto, l’elenco del contenuto della confezione ed i requisiti minimi di sistema per poter avviare i software di corredo.

 

02 box_right  03 box_left

 

La parte posteriore della confezione è sicuramente quella più ricca di informazioni.

Troviamo infatti un diagramma che ci illustra un esempio di utilizzo del DNS-320L, una tabella di comparazione con altri modelli D-Link ed alcune feature scritte in numerose lingue europee, tra cui l’italiano.

 

04 box_back

 

Aprendo la confezione troviamo il NAS protetto da un celofan e dai classici blocchetti di poliuretano espanso che ne impediscono qualsiasi movimento ed una scatola di cartone contenete la documentazione ed il software, oltre che l’alimentatore di sistema ed un cavo di rete.

 

05 bundle

 

Ecco l’elenco di cosa è contenuto nella confezione:

  • NAS DNS-320L;
  • Un cavo di rete RJ-45 di colore blu;
  • Manuale Quick Install Guide;
  • Manuale per la garanzia;
  • CD contenente software e documentazione digitale;
  • 2 supporti di gomma rigida rossi per l’innesto degli hard disk.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads