Ciao Mondo 3!

QNAP TS-569L: Il NAS per le aziende - Box & Bundle

Indice articoli

copertinaIl soggetto della recensione odierna è un NAS aziendale prodotto da QNAP, azienda taiwanese leader nel settore. Parliamo del modello TS-569L, sistema dotato di ben 5 bay in grado di fornire spazio a volontà e livelli di sicurezza elevati grazie all’ottimo software di gestione ed alla possibilità di effettuare RAID di tipo avanzato.

 

Pubblicità



 

Box & Bundle

 

QNAP è solita vendere i propri prodotti in scatole ricche di immagini ed informazioni per non lasciare nessun dubbio all’utente sulla qualità e le performance dei propri articoli.

Anche la confezione del TS-569L non è da meno.

 

01 ts569l_boxfront

 

La parte frontale del box ci offre immediatamente un quadro completo del prodotto contenuto al suo interno; è infatti presente una grande immagine del prodotto, il nome del modello stampato in bella vista e, sul fondo, alcune delle informazioni che caratterizzano questo articolo, come il processore, la quantità di memoria ed alcuni servizi supportati.

 

02 ts569l_boxleft  03 ts569l_boxright

 

I due lati della confezione cono caratterizzati da informazioni di natura tecnica; sulla sinistra troviamo l’elenco dei servizi disponibili in ben 23 lingue diverse, italiano compreso, mentre sulla destra troviamo le caratteristiche tecniche del prodotto nel dettaglio.

 

04 ts569l_boxback

 

La parte posteriore è ricca di immagini che mostrano alcuni esempi di come utilizzare questo prodotto, collegandolo alla rete domestica o aziendale.

 

05 ts569l_boxtop1

 

La parte superiore presenta al centro il logo dell’azienda e sul bordo frontale una zona blu con stampato al suo interno un’immagine del prodotto e il modello in questione.

Solleviamo il coperchio per estrarne il contenuto; appena sollevata la parte superiore, il secondo cartoncino ci ringrazia per l’acquisto effettuato e ci mette a disposizione alcuni link da visitare tramite QR code

 

06 ts569l_top2

 

Ecco cosa troviamo all’interno della confezione:

  • QNAP TS-569L;
  • Manuale di installazione rapida;
  • 2 cavi LAN RJ-45;
  • Cavo di alimentazione;
  • CD contenente software e documentazione;
  • Viti di serraggio per hard disk da 3.5” e 2.5”.

 

07ts569l bundle

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads