Ciao Mondo 3!

Alimentatore ANTEC EA-650 Platinum

Indice articoli

Antec-Earth-Watts-Platinum-EA-650-Power-Supply-PSUDopo aver analizzato l’alimentatore Antec HCG-520M ed il modello HCP-850, oggi verrà esaminato il modello EA-650 Platinum, dotato della prestigiosa certificazione 80Plus Platinum. La tipologia purtroppo non è modulare, ma è un eccellente candidato per sistemi potenti ed efficienti, ma soprattutto silenziosi e di qualità.

 

Pubblicità



 

 

Antec è uno dei leader mondiali nel settore delle componenti ad elevate prestazioni del computer e degli accessori per il gaming. Fondata nel 1986, Antec è considerata un pioniere nel settore ed ha mantenuto la sua posizione di leader e di fornitore internazionale di prodotti silenziosi, efficienti ed innovativi. Antec ha ottenuto grandi successi nel canale della distribuzione, rispondendo alle esigenze di qualità di attenti costruttori di sistemi, VAR ed integratori.

L’offerta di Antec comprende un'ampia gamma di prodotti, ma per quanto riguarda gli alimentatori, rispetto al passato, spicca la nuova serie Earthwatt, assieme alla High Current, che è suddivisa in “Pro” e “Gamer”, di cui vi abbiamo presentato recentemente due “esponenti”. Antec propone anche la famiglia di componenti multimediali “VERIS”, progettati per il mercato PC home theater. Oltre ad ottimi cabinet come il pluripremiato Antec Nine Hundred (e l’ultimo Eleven Hundred), offre anche una linea di accessori per computer composta da diversi prodotti originali, tra cui ventole LED brevettate e soluzioni di raffreddamento per notebook.

Antec ha sede a Fremont, California, con degli uffici a Rotterdam, nei Paesi Bassi, così come nel Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Cina e Taiwan. I prodotti dell'azienda sono venduti in oltre 40 paesi in tutto il mondo. Visitate il sito www.antec.com per ulteriori informazioni.

 

intro

 

Vi mostriamo la presentazione dell’Earthwatt 650 realizzata da Antec stessa:

La serie di alimentatori Earthwatts Platinum è una delle più efficienti mai realizzate. Con una certificazione 80 PLUS® PLATINUM, il livello più alto d'efficienza per un alimentatore, questi alimentatori raggiungono fino al 93% d'efficienza fornendo risparmi energetici inauditi per tutti gli altri alimentatori. Utilizzando un EA-650 Platinum potresti avere un risparmio sulla bolletta elettrica fino al 25%. Con una garanzia di qualità Antec di 3 anni, una ventola DBB da 120mm ipersilenziosa controllata da il rinnovato Thermal Manager esclusivo di Antec e il CircuitShield™ che vanta 7 livelli di protezione di tipo industriale, l'EA-650 Platinum rappresenta la migliore scelta disponibile sul mercato. Ottieni tutta la potenza che desideri, risparmia soldi sulla bolletta e proteggi l'ambiente con un EA-650 Platinum!

 

Elenchiamo le caratteristiche tecniche di punta:

  • Efficienza elevata, circa il 93%, certificata da Ecova Plug Load Solutions
  • Modelli da 550 a 650W per la serie Earthwatt
  • Cavi sleevati
  • Rispetta le normative ATX 12V Rev 2.3
  • 650 Watt di Potenza reale e continua, garantiti da ANTEC
  • Certificazione 80 PLUS PLATINUMAQ3, Garanzia di qualità ANTEC di 3 anni AQ3, Servizio d'assistenza globale 24/7
  • 120 mm DBB Silence, ventola per silenziosa da 120mm Double Ball Bearing (con doppi cuscinetti a sfera) d'ottima qualità e durata
  • Controllo termico evoluto della ventola a basso voltaggio per una gestione ottimale del calore e della rumorosità
  • Due Rail ad alta tensione da +12V per carichi elevati e per una grande compatibilità con potenti schede grafiche
  • Multi PCI-E, 2 connettori PCI-E per gestire GPU multiple
  • CircuitShield: protezione da sovra-corrente (OCP), protezione da sovratensione (OVP), protezione da calo di tensione (UVP), protezione da cortocircuito (SCP), protezione da sovralimentazione (OPP), protezione sul transitorio di accensione (SIP), operazione senza carico (NLO) & protezione danni dalle cadute di tensione (BOP)
  • Robusti Condensatori Giapponesi ad alte performance che assicurano una ottima stabilità e regolarità alla corrente

 

Vi mostriamo anche l’intera gamma di alimentatori Antec:

 

Riportiamo il link alla casa costruttrice:

http://www.antec.com/

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads