Ciao Mondo 3!

Synology DS412+: 4 bay di sicurezza aziendale

Indice articoli

DS412-1Torniamo a parlare di Synology introducendovi il modello DS412+, rivolto soprattutto alle aziende di piccole e medie dimensioni grazie ai quattro bay che questo NAS mette a disposizione.

 

 

Pubblicità



 

 

 

 

Fondata a Taiwan nell'aprile del 2000 Synology è leader nel settore NAS rivolti alle SOHO (Small Office/Home Office) ed alle SMB/SME (Small and Medium Enterprises).

I sistemi sviluppati da Synology sono mossi da un sistema operativo basato su kernel Linux 2.6.

Fanno parte del portfolio Synology le seguenti famiglie di prodotti: DiskStation, RackStation, USB Station 2 e le Expansion Units.

 

Uno dei punti di forza dei prodotti dell'azienda taiwanese è senza ombra di dubbio il Disk Station Manager (DSM), software in grado di fornire numerosi servizi aziendali e domestici all'utente finale, il quale potrà muoversi facilmente attraverso l'interfaccia grafica user friendly che caratterizza i sistemi Synology.

 

 

SynologyLogo enu web

 

Come accennato in apertura, il Synology DS412+ è un Network Attached Storage a quattro bay rivolto soprattutto alle aziende di piccole e medie dimensioni che pretendono il massimo della sicurezza dal proprio sistema, velocità di trasferimento e contenimento delle spese, infatti questo prodotto può venire essere vostro per la modica cifra di 550€ circa; non proprio bruscolini ma non un’esagerazione se pensate al settore al quale si rivolge.

 

Dotato di processore Intel Atom Dual Core D2700 operante a 2,13 GHz e di 1GB di RAM DDR3, il Synology DS412+ garantisce potenza a sufficienza per venire incontro a ogni vostra esigenza senza alcun problema.

 

Grazie alla funzione Link Aggregation la velocità di trasferimento dati può esser raddoppiata eliminando completamente le attese .

I backup saranno personalizzati e sicuri grazie al software Synology Data Replicator 3 che permette di pianificare i backup in maniera semplice e affidabile.

Scopriamo più nel dettaglio le funzioni di questo prodotto.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads