Ciao Mondo 3!

Recensione OCZ PSU GAMEXSTREAM ATX (24P) 700W SLI

Indice articoli

Incuriositi da quest’ultimo nato in casa OCZ, non abbiamo perso l’occasione di provarlo per voi. Gli ultimi trend di quest’anno portano a un sempre più elevato bisogno di Watt per i nostri PC. Per non parlare di chi poi vuole un sistema crossfire o SLI. Ed ecco il motivo della scelta verso la versione di punta di questa nuova serie di alimentatori da parte di OCZ.

Pubblicità



Bene vediamo una carrellata di immagini per farci un’idea su cosa avremo se decidiamo di acquistarlo:

Image

Image

Image

Da notare l’immenso quantitativo di cavi che sinceramente lo trovo esagerato, soprattutto per chi ama e desidera un case ordinato e pulito. Olte al fatto che  è dura metterli a posto, è un vero peccato che non siano stati fatti almeno modulari, così si poteva decidere quali utilizzare e quali no. Comunque queste sono scelte sulle quali OCZ ha puntato e non sono da discutere. Un punto a favore dei cavi è che sono tutti sleevati perfettamente come da tradizione OCZ!

Image

Per quanto riguarda i molex, sono a sgancio rapido/facilitato, ed è un grosso punto a favore perché a tutti è capitato di perder tempo per tirare via un molex che non ne vuole sapere di staccarsi.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads