Ciao Mondo 3!

QNAP TS-219P II: qualità ed efficienza a portata di mouse - Supporto: Servizio Clienti, QNAP Wiki e Forum QNAP

Indice articoli

qnap-ts-219piiQuest’oggi continuiamo il nostro viaggio nel mondo dei Network Attached Storage presentandovi un articolo destinato alle piccole e media imprese od ad un ambiente domestico, le cosiddette SOHO; il QNAP TS-219P II.

 

 

Pubblicità



 

Supporto: Servizio Clienti, QNAP Wiki e Forum QNAP

Fino ad ora abbiamo descritto le funzionalità che il QNAP TS-219P II mette a disposizione dell'utente senza parlare del supporto tecnico.

 

Se pensate che l'azienda avente sede a Taiwan non si preoccupi dei problemi dei propri acquirenti vi sbagliate, infatti le ultime tre voci che troviamo nella pagina principale del sistema son rivolte interamente a questo scopo.

 

Servizio clienti

Se abbiamo dei problemi di malfunzionamento del sistema e vogliamo contattare l'assistenza clienti facciamo click sull'icona “Servizio clienti” ed immediatamente verremo reindirizzati alla pagina internet riguardante tale problema.

 146_ts219pII_servclienti

 

QNAP Wiki

Il QNAP Wiki è una piattaforma mediawiki, per l'appunto, dove possiamo trovare informazioni riguardante i prodotti della casa taiwanese e dei servizi che l'azienda mette a disposizione degli utenti.

 

Inoltre, sempre su QNAP Wiki, possiamo trovare informazioni sui pacchetti QPKG disponibili.

 147_ts219pII_qnapwiki

 

Forum QNAP

Altra risorsa messa a disposizione dell'utente è il forum QNAP ove è possibile trovare risposte alle proprie domande.

148_ts219pII_forumqnap

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads