Ciao Mondo 3!

RaidSonic ICY BOX IB-MP3011Plus, quasi un HTPC

Indice articoli

icy_box_ib-mp3011_plusRendere il salotto un centro multimediale completo è una tendenza ormai inevitabile e RaidSonic offre, da anni, alcuni tra i migliori media-player per farlo. Il prodotto analizzato in questa recensione, l’ICY BOX IB-MP3011Plus, è però molto più di un semplice media player. Lo scopriremo insieme nelle prossime pagine.

 

Pubblicità



 

 

 

 

 

raidsonic_logo

 

RaidSonic è un’azienda tedesca fondata nel 1999 ad Amburgo. Nel 2004 l’azienda si è trasferita ad Ahrensburg, poco lontano da Amburgo, in quanto la continua espansione costrinse la società a trovare un luogo più adatto alla gestione dell’azienda. RaidSonic è leader nella produzione di supporti esterni quali box per hard disk, media player, NAS e soluzioni per lo storage dei dati. I prodotti dell’azienda tedesca spiccano per la qualità costruttiva e le features di primissimo livello, tanto da far diventare ICY BOX un marchio di riconoscimento dell’azienda.

 

029-IB-MP3011plus

L’ICY BOX IB-MP3011Plus costituisce l’evoluzione di una fortunata serie di mediaplayer. Circa un anno fa abbiamo infatti recensito il suo predecessore, IB-MP3011, rispetto al quale il modello che vedremo oggi apporta consistenti miglioramenti a livello hardware e software. L’estetica è rimasta invece pressoché invariata, premiando lo stile in alluminio spazzolato con inserti cromati adottato dall’azienda tedesca.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads