Ciao Mondo 3!

Antec presenta la nuova TrueQuiet Pro 120

Antec-logoBerlino, Germania [22 Marzo 2012] – Antec, il leader globale dei component per PC a elevate prestazioni, presenta la ventola TrueQuiet Pro 120.

 




 

La TrueQuiet Pro 120 unisce un nuovo design delle pale della ventola con le caratteristiche tradizionali delle soluzioni Antec per il Quiet Computing per fornire le massime prestazioni con la minima rumorosità.

Design della ventola rivoluzionario – il design della TrueQuiet Pro 120 si discosta completamente dalle classiche ventole assiali; le pale sono infatti direttamente collegate al telaio creando un tubo cilindrico molto simile a una turbina. Questa soluzione garantisce una superficie di raffreddamento molto superiore rispetto a quella di una ventola tradizionale di pari dimensioni e permette anche di eliminare le turbolenze tipiche che si creano alle estremità delle pale che ruotano vicine al telaio.

 

truequiet_pro_120

Quiet Computing flessibile – La TrueQuiet Pro 120 riduce al minimo la rumorosità  grazie ai suoi supporti di ancoraggio in silicone ad alta densità e al sistema di installazione tramite spinotti in silicone. In più il comodo regolatore di velocità a due posizioni permette all’utente di selezionare la velocità di rotazione della TrueQuiet Pro 120 tra 600 e 1200 RPM: massima silenziosità e massime prestazioni.

Installazione semplice e veloce – fornita con spinotti per il montaggio senza attrezzi, la TrueQuiet Pro 120 si installa facilmente in un qualunque vano per ventole da 120 mm. Nella confezione è inoltre incluso un adattatore da 3 pin a molex per facilitare l’installazione anche sulle schede madri recenti.

“La TrueQuiet Pro 120 è una rivoluzione per i sistemi di raffreddamento PC sia in termini di efficienza che di silenziosità” così Mafalda Cogliani, Global Marketing Director di Antec. “Il suo design unico fornisce un rapporto tra flusso d’aria e rumorosità che segna un nuovo standard per il settore.”

Le TrueQuiet Pro 120 sono disponibili in Italia presso i distributori autorizzati Antec e on line presso I principali etailer a un prezzo suggerito utente finale di €19,90.


Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads