Ciao Mondo 3!

I nostri consigli per gli acquisti per il Natale 2011

Indice articoli

NataleAncora attorniati dai dubbi per i regali da fare per il prossimo Natale? Lo staff di XtremeHardware ha scelto alcuni dispositivi tecnologici da presentarvi e consigliarvi per i vostri acquisti imminenti.

 

Pubblicità



 

 

ChristmasTree

 

Alcuni di questi prodotti ci sono parsi molto validi dalle recensioni fatte ed in generale abbiamo basato la scelta soprattutto sull’utilità del prodotto, sull’innovazione tecnologica e sul rapporto qualità / prezzo.

L’offerta è quanto mai varia e gli scaffali sono pieni di oggetti più o meno simili; in queste situazioni non è mai facile districarsi agevolmente. Si rischia di fare un acquisto affrettato e di ritrovarsi nelle mani, prodotti che non rispecchiano le aspettative.

Nelle prossime pagine riporteremo alcuni gadget suddivisi per diverse fasce di prezzo, che faranno la felicità dei vostri cari, senza ripercuotersi troppo sul portafogli.

I prodotti sono stati ovviamente scelti in modo del tutto arbitrario, senza alcun fine pubblicitario, ma basandoci soltanto sulla nostra esperienza nel settore tecnologico.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads