Ciao Mondo 3!

Raidsonic Icy Box IB-NAS6220, 2x3.5 NAS e Network Media Server - ICY BOX IB-NAS6220:Box & Bundle

Indice articoli

01_raidsonic6220_copertinaQuest’oggi la redazione di XtremeHardware vi propone la recensione di un nuovo prodotto arrivato direttamente dall’azienda tedesca RaidSonic, leader mondiale nella produzione di NAS e di strumenti di storage. Stiamo parlando dell’Icy Box IB-NAS 6220, dotato di processore Marvel 6281 a 1.2GHz.

Pubblicità



ICY BOX IB-NAS6220:Box & Bundle

BOX

Iniziamo la descrizione del prodotto partendo dalla confezione, come di consueto.

La scatola mantiene le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti RaidSonic; colori sgargianti e ricchezza di informazioni. La parte superiore permette velocemente di renderci conto del prodotto che stiamo per acquistare, infatti troviamo informazioni inerenti al prodotto quali: colore, collegamenti, servizi, slot a disposizione e compatibilità con sistemi operativi Microsoft e Apple. Tali informazioni sono contornate da un’immagine centrale riportante la foto del prodotto.

 

04_raidsonic6220_boxup

 

I lati son ricchi di informazioni sul prodotto; il lato lungo presenta le caratteristiche principali tradotte in otto lingue, tra cui l’italiano, mentre sul lato corto troviamo un’immagine del prodotto con le caratteristiche scritte in inglese.

 

05_raidsonic6220_boxside1 06_raidsonic6220_boxside2

 

La parte posteriore della scatola presenta informazioni relative alle feature principali del prodotto e uno schema di utilizzo ottimale dell’IB-NAS6220, collegato a numerosi apparecchi multimediali. Inoltre troviamo, scritti in inglese, i requisiti minimi per poter utilizzare tale prodotto.

 

07_raidsonic6220_boxback

 

La scatola è dotata di maniglia per un comodo trasporto.

 

08_raidsonic6220_boxmaniglia

 

BUNDLE

Passiamo alla descrizione del contenuto della confezione.

Apriamo la scatola e notiamo immediatamente che il prodotto è avvolto da un cellophane e bloccato da 2 pezzi sagomati di poliuretano espanso che ne impediscono qualsiasi tipo di movimento.

 

09_raidsonic6220_boxopen1 10_raidsonic6220_boxopen2

 

Estraiamo quindi il contenuto della confezione ed oltre al NAS troviamo un cavo di rete della lunghezza di un metro, il trasformatore di corrente, una bustina contenente delle chiavi per bloccare la serratura degli slot contenenti gli hard disk, impedendone la rimozione, un cd contenente un manuale utente ed un software di sharing delle cartelle, ed infine il manuale utente in versione cartaceo.

11_raidsonic6220_bundle

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads