Ciao Mondo 3!

Scythe Gouriki III Plug-In 700W

Indice articoli

107058-scythe-gouriki3-02Scythe presenta il nuovo Gouriki III plug-in, giunto alla sua 3° generazione.  Questa unità di alimentazione è certificata 80plus bronze, garantirà un ottimo rendimento e offrirà la possibilità di controllare tramite gli appositi adattatori fino a 2 ventole a 3 pin del nostro sistema.

 

 

 

 

Pubblicità



 

Il Gouriki III viene proposto in tre varianti differenti di potenza, 500,600 e 700 Watt, in versione standard o mediante i cavi modulari, quest'ultima prenderà il nome di Plug-In.

Logo_Scythe

Scythe è un’azienda nata in Giappone nel 2002, ha iniziato nella produzione di dissipatori e ventole per cpu, concentrandosi originariamente in questo settore. Negli anni è riuscita a diventare uno dei principali produttori di dissipatori in Giappone, nonostante la sua giovane età.

Oggi ha ampliato la sua gamma di prodotti, inserendosi anche nel mercato degli alimentatori, case e ventole con un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile. Distribuisce prodotti in tutto il mondo e vanta degli stabilimenti anche in America.

Dati del prodotto

dati_prodotto

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads