Ciao Mondo 3!

Case Mid-Tower Cubitek Tattoo Fire

Indice articoli

Cubitek_Tattoo_Fire_Midi-Tower_CB-TA-F510_-_Window_blackredCubitek, debutta nel mercato Retail con i case della serie Tattoo, dei midi-tower che nasconde delle interessanti soluzioni tecniche, caratterizzati da uno stile inconfondibile. Analizzeremo in questa recensione la versione Fire della serie Tattoo.

Pubblicità



 

 

cubitek-logo

Cubitek è un’azienda Taiwanese fondata nel 2002, attiva finora nel mercato OEM e ODM. Dal 2010 inizia a diventare un Brand di riferimento nel campo degli chassis per PC e lo fa presentando la serie Tatto. Il motto di questa azienda è: “Costruiamo qualcosa che vorremmo comprare ad un prezzo che saremmo disposti a pagare”, dimostrando l’attenzione di Cubitek per l’utenza finale. Cubitek prevede di lanciare nel corso di questo anno nuove serie di case in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze degli acquirenti finali.

La serie Tattoo si compone di tre modelli con caratteristiche e prezzi crescenti. La versione Beta è quella base e propone interno non verniciato e paratia classica non finestrata. La versione Pro dispone già di finestra e interni neri, mentre la versione Fire, recensita oggi, presenta una verniciatura rossa per la parte interna, oltre ovviamente alla paratia finestrata.

caseking.140x100.white

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads