Ciao Mondo 3!

EK Supreme HF Cu Waterblock - Presentazione del prodotto e Contenuto

Indice articoli

ek-supreme-hf-fullcopper_front_600L’EK Supreme HF Cu è un waterblock realizzato completamente in rame con caratteristiche davvero interessanti. XtremeHardware l’ha testato per voi in questa recensione.

Pubblicità



Presentazione del prodotto e Contenuto

La scatola si presenta elegante nel suo aspetto esteriore e resistente. A conferma del controllo di qualità vi è il sigillo adesivo. Sulla scatola sono stampati sia il marchio dell’azienda sia il modello del waterblock che i dati tecnici sintetici.

001a 001b

Aprendo la scatola il contenuto risulta completo. Troviamo il manuale, scritto nella sola lingua inglese ma di facile comprensione, ove il lettore viene guidato da step numerati accompagnati da figure che descrivono lo schema di montaggio.

001c 001d 001e

A seguire, troviamo il waterblock protetto da una spugna poliuretanica che lo protegge dagli urti oltre ad essere racchiuso in una bustina trasparente atta a proteggerlo dagli agenti atmosferici sempre pronti ad intaccare il rame ossidandolo. E’ presente inoltre la classica bustina che racchiude la viteria e le staffe di fissaggio e per finire una confezione di pasta termoconduttiva di qualità, parliamo della Artic Cooling MX-2. Dalle foto potete vedere quanto descritto.

002a 002b 003 004 005

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads