Ciao Mondo 3!

CoolIT A.L.C. Vantage: Kit liquido alla portata di tutti - Funzionamento del Menù Interno

Indice articoli

thumb_kit1

La ricerca di elevate frequenze di funzionamento delle CPU, richiede sistemi di raffreddamento di elevata qualità, spesso si ha la necessità di spingersi oltre il semplice raffreddamento ad aria, evitando però di spendere cifre elevate per un impianto liquido enthusiast. CoolIT ci aiuta con il suo kit liquido A.L.C. Vantage.

Pubblicità



Funzionamento del Menù Interno:

Il display principale ci mostra diverse schermate di funzionamento, ricordiamo inoltre che è possibile cambiare il colore del display in diversi colori come descritto nelle pagine precedenti.

strutturamenu

La prima schermata ci indica la temperatura del liquido di raffreddamento, velocità della ventola, velocità pompa e modalità di funzionamento (Quiet, Performance, Extreme)

menuprincipale

Accedendo con gli appositi due tasti posti lateralmente ed entrando nel menù principale, troviamo il sottomenù Setting, Display, About e EXIT.

menusetting

Il menù Setting ci permette di scegliere la scala di temperature tra Celsius e Fahrenheit, cambiare il modo di funzionamento da Quiet fino ad Extreme, dove in questo modo la ventola superati i 55° andrà al massimo dei regimi. Permette inoltre di ripristinare le impostazioni di fabbrica.

menudisplay

Il menù Display invece ci permette di scegliere il colore dell'illuminazione del display tra blu, bianco, rosso, ambra, verde, viola e perfino spegnerlo, selezionare anche la modalità Pulse, permettere ancora di impostare la modalità landscape o portrait.

menuabout

Il menù About ci da informazioni sul Copyright, numero indentificativo unico dell'hardware e data di costruzione.

menuallarme

Il sistema è dotato di allarme sonoro e visivo, quando o la pompa o la ventola smettono di funzionare o quando la temperatura del liquido supera i 99°C/210°F.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads