Ciao Mondo 3!

Kryos Cuplex AquaComputer XT - Presentazione del prodotto e Contenuto

Indice articoli

004

Oggi analizzeremo il Kryos Cuplex XT, la punta di diamante della serie di Waterblock per processori, prodotto da Aquacomputer. L’azienda è riuscita a realizzare un prodotto dalle caratteristiche uniche, sia per quanto riguarda l’elevata compatibilità di aggancio, sia per la sua efficienza in termini di raffreddamento e strozzatura di portata.

 

Pubblicità



Presentazione del prodotto e Contenuto

001a

001b

Come possiamo vedere dalla foto, il prodotto si presenta a prima vista esteticamente accattivante, possente sia come dimensione sia come peso. La base di contatto è perfettamente a specchio, questo per massimizzare l’aderenza con la CPU ed evitare micro bolle d’aria. Risaltano le uniche quattro viti che consentono di assemblare comodamente il waterblock e per l’appunto le staffe. Più precisamente tengono insieme il Top con la base in rame e le quattro staffe.

002

I fori esterni di aggancio delle staffe permettono una compatibilità di montaggio universale che spazia dai vari socket Intel ai socket AMD. In sintesi i socket compatibili per Intel sono LGA 1366/1156/775 mentre per la controparte AMD sono rispettivamente i sochet AM2, AM2+ e AM3. Nella figura a seguire si distinguono le parti a corredo che sono le viti, le molle e il back plate da posizionare dietro la motherboard.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads