Ciao Mondo 3!

Recensione OCZ ProXStream 1000W - Conclusioni

Indice articoli

Sample ImageUltimamente i nuovi sistemi richiedono sempre più potenza e affidabilità, quello che andremo a testare oggi è uno dei più validi alimentatori in commercio, che garantisce prestazioni in assoluto da primato, stiamo ovviamente parlando dell'OCZ ProXStream 1000W.

Pubblicità





Conclusioni

Prestazioni                                      Image

Rapporto Qualità/Prezzo              Image

Giudizio Complessivo                    Image

 

 Image

I grafici parlano da soli, il ProXStream è una vera roccia: i voltaggi sono stabilissimi, e anche sotto un pesante carico l'alimentatore non da segni di cedimento. Le pareti sono come al solito verniciate a specchio e danno un bel tocco di modding, manca invece una ventola con i led e magari i cavi modulari.
Possiamo dire che alla OCZ questa volta, hanno pensato più alle performances vere e proprie che all'apparenza, resta comunque un prodotto di fascia alta adatto a chi vuole prestazioni in assoluto ottimali. I 1000 watt garantiscono una completa tranquillità per quello che riguarda l'alimentazione di una qualsiasi configurazione, il prezzo tuttavia è attualmente al di sopra della media, giustificabile però dalle prestazioni che l'hardware stesso offre.

 

Si ringrazia OCZ per averci fornito il sample in questione. 

 Image

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads