Ciao Mondo 3!

Alimentatore Antec CP-1000 Designed for Antec

Indice articoli

logoOggi andiamo andiamo ad analizzare un alimentatore prodotto da Antec, si tratta del modello CP-1000 che ci fa intuire che trattasi di un 1000w di potenza, con delle caratteristiche davvero interessanti e nato per essere installato nei cabinet Antec specifici ed in altri compatibile, dato che si tratta di un alimentatore in formato CPX modulare.

Pubblicità



Antec, Inc., azienda leader a livello globale nel settore dei componenti e degli accessori ad alte prestazioni per il gioco, l'aggiornamento dei PC e i mercati del fai-da-te informatico, presenta l'alimentatore CP-1000, ultimo modello ad utilizzare l'esclusivo fattore di forma "CPX" di Antec.
Il fattore di forma CPX di Antec si distingue dal fattore di forma PS/2 di dimensioni standard e introduce flusso d'aria ottimizzato, migliore selezione dei componenti e funzionamento più silenzioso, offrendo un rapporto prezzo-prestazioni di ottimo livello. Il CP-1000 dispone inoltre di certificazione 80 PLUS®, soluzione avanzata per la gestione di cavi misti Advanced Hybrid Cable Management, una ventola PWM da 120 mm e 1000 Watt di alimentazione continua. CP-1000 si unisce al CP-850 nella famiglia CP Series. Sia il CP-1000 che il CP-850 sono compatibili esclusivamente con gli ultimi case per PC ad alte prestazioni di Antec, compresi P183, P193 e Twelve Hundred, ma anche altri case che sono predisposti per ospitare alimentatori con standard CTX.
Nelle prossime pagine analizzeremo le caratteristiche tecniche, la confezione e la dotazione di questo alimentatore, ed infine i test per misurare l'efficienza e variazione dei voltaggi sulle varie linee sia in idle sia sotto carico.

antec-cp10000-stock

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads