Ciao Mondo 3!

True Power Quattro TPQ-1200: Antec sfoggia il suo Alimentatore di punta da 1200 Watt!

Indice articoli

anteprima 1200 Watt di potenza continua erogata! Ecco cosa ci ha spinto ad osservare più da vicino questo splendido alimentatore! Salve a tutti, oggi vi presentiamo la recensione del nuovissimo e potentissimo Antec True Power Quattro da 1200Watt! Antec è una delle case costruttrici di Alimentatori e chassis più famose al mondo, specialmente per l'utenza enthusiasts! Abbiamo recensito parecchi prodotti marchiati Antec su XtremeHardware.it ma questo alimentatore sicuramente sembra avere una  potenza sufficiente per accendere un'auto!

Pubblicità




Confezione e caratteristiche tecniche

L'antec True Power Quattro si presenta a noi in una bella scatola in cui predominano i colori rosso e nero che ci da subito un'impressione di potenza. In bella mostra troviamo il numero 1200 realizzato come una specie di finestra sotto la quale vediamo qualche sprazzo della PSU. Ed ecco una delle caratteristiche principali; il Power Cache, di questa tecnologia ne parleremo più avanti. Naturalmente non potevano mancare i loghi più importanti quali la certificazione 80plus silver, la compatibilità per nVidia SLI e Quiet Computing.

Antec1

Sui lati della confezione troviamo da una parte una serie di loghi che ci indicano le specifiche base, ad esempio la possibilità di utilizzarlo in qualsiasi continente grazie al supporto per Tensione a 100v o 240v, la predisposizione per processori dual e quad core, le ventole controllate in PWM, il numero di rail, etc, sull’altro lato, invece, troviamo una breve descrizione del prodotto.

Antec2 Antec3

Il retro riporta altre specifiche dell'Antec True Power Quattro. Più tutte le varie connessioni di cui è dotato questo alimentatore.

  • 1 Molex  24 pin
  • 1 EPS  12V
  • 4+4 ATX 12V
  • 4 (6+2) PCI-E
  • 4 PCI-E
  • 11 Alimentazioni SATA
  • 9  Alimentazioni periferiche
  • 2  Alimentazioni Floppy

Antec4

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads