Ciao Mondo 3!

Recensione Zalman Reserator 2 - Conclusioni

Indice articoli

ZALMAN RESERATOR 2 Zalman è da sempre sinonimo di silenziosità, e anche in questo caso andiamo a provare un prodotto totalmente passivo, il Reserator2, figlio della mitica "torre" dissipativa di Zalman che fece tanto stupire al momento della sua presentazione. Anche in questo caso ci troviamo nella stessa situazione, dissipatore passivo realizzato in alluminio anodizzato, coadiuvato da un discreto sistema a liquido, il tutto realizzato in modo da rendere il nostr PC completamente silenzioso.

Pubblicità



Conclusioni

Prestazioni:                            Image

Rapporto qualità/Prezzo:    Image

Giudizio Complessivo:         Image

Image


Il Raserator 2 si è comportato bene nei test da noi eseguiti, certo non eccelle se paragonato agli attuali kit a liquido, ma se consideriamo il fatto che è totalmente passivo allora i risultati ottenuti sono davvero buoni. Dal punto di vista estetico e della manifattura, ancora una volta Zalman non tradisce, il bundle è completo ben fatto e i pezzi sono tutti curati sin nei minimi particolari, il dissipatore esterno è bellissimo e davvero ben fatto!Le uniche pecche sono dovute al difficile montaggio e alla presenza di una pompa che secondo noi non è pienamente sufficiente, se ce ne fosse stata una con maggiore prevalenza di certo si sarebbero potuti ottenere dei risultati ancora migliori.
Infine il prezzo: 350€...di certo non è alla portata di tutti, ma se volete silenzio assoluto accoppiato ad una estetica accattivante, allora il Raserator 2 è proprio quello che fa per voi!

Un ringraziamento particolare al distributore italiano di Zalman: IDP Italy

Image

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads