Ciao Mondo 3!

Cooler Master STORM SCOUT - Il case per Gamers!

Indice articoli

introOggi andremo a recensire il nuovo case della divisione “gaming”  di Cooler Master, ovvero il  CM storm scout, un case di impatto molto gradevole, ben costruito e rivolto ad una particolare categoria di persone:”i gamers”….ma innanzitutto,  cos’è la CM storm? Si tratta di una sezione dedicata alla produzione di tecnologie legate al mondo dei video giocatori,i n collaborazione con team di pro gamers più famosi al mondo.

Pubblicità




Lo SCOUT nasce dalla collaborazione con gli SK Gaming, Mousesports e fanatic che hanno dato alla luce questo mid-tower dedicato a tutti coloro che cercano un prodotto di ottima qualità costrittiva, di spazio contenuto e che soddisfi le necessità dei gamers più incalliti.
La CM Storm dopo il successo indiscusso dello “Sniper”, tenta di ripetere il trionfo dei suoi prodotti con il nuovo SCOUT SGC-2000-KKN1-GP, Andiamo ad analizzare ora tutte le particolarità del case.

Il case ci arriva in un imballo di modeste dimensioni, ricco di foto molto ben curate con un retrogusto molto gaming!
Appena aperta la scatola, la prima cosa ci colpisce è la maniglia posta nella parte superiore che ci lascia estrarre il case dal suo involucro molto facilmente.


1 2

Il bundle fornitoci dalla storm è completo, comprende le classiche viti del case insieme ad alcune fascette ferma cavo,  un alloggiamento per un bay  da 3.5" con relativa griglia,degli adattatori per poter montare hard disk da 1.8" a 2.5" (HD SSD) molto silenziosi e  performanti ed infine i classici racket per istallare i comuni hd da 3.5".

3

Esaminiamo ora le caratteristiche tecniche:

DATI TECNICI
Dimensione    219 x 495,5 x 489 mm
Materiale    Acciaio
Peso    8,7 kg
Colore    Nero
Fattire di Forma    ATX, Micro-ATX
Bay Disponibli    - 5x 5,25" (esterni)
- 1x 3,5" (esterni, in uno slot libero da 5.25")
- 5x 3,5" (interni)
- 1x 1,8" o 2,5" (interni, in uno slot libero da 3.5")
Ventilazione Interna    - 1x 140 mm (Frontale, Red LED)
- 1x 140 mm (Superiore, Red LED)
- 1x 120 mm (Posteriore, Red LED)
- 2x 120 mm (Laterale, Opzionale)
Replicatore I/O    - 4x USB Port
- 1x eSATA
- 1x Cuffie (HD / AC97)
- 1x Microfono (Audio in)
Slot PCI    7+1

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads