Ciao Mondo 3!

Silverstone OP700

Indice articoli

introSono passati molti anni da quando l'ultimo vero alimentatore con singolo canale da 12V era stato immesso sul mercato, questo a causa di alcune leggi troppo restrittive che imponevano ai costruttori di non superare i 25A per canale. Ma finalmente ecco una serie che gli appassionati di overclock adoreranno sicuramente, stiamo parlando della serie OP di Silverstone. Oggi andremo a vedere come si comporta l'OP700.

Pubblicità





La gamma dell'OP è una serie espressamente costruita per le WorkStation e conta ben 11 prodotti al suo interno, si passa infatti dall'OP650 fino ad arrivare all'OP1200 passando appunto per l'OP700 il modello in nostro possesso.

op700-3-4view op700-front-view op700-side-view

Cenni sull'azienda

LogoSilverstone

SilverStone fu fondata nel maggio del 2003, il principale obiettivo di questa compagnia non era solo di creare prodotti high-end ma anche di assistere alle esigenze business e industriali. Con questo scopo SilverStone è stata capace di acquisire tutta l'esperienza necessaria molto velocemente. Attualmente l'obiettivo di questa compagnia è di fornire ai proprio clienti precisione ingegneristica, produzione efficiente, controlli di qualità meticolosi e un sistema di supporto accurato nonché dialogo aperto e supporto post-vendita.

Per gli alimentatori Silverstone è in grado di progettare e costruire:

  • Alimentatori altamente efficienti in grado di ricevere anche certificazioni quali l'80 PLUS.
  • Alimentatori di grande potenza fino ad un massimo attuale di 1200W nel formato ATX.
  • Alimentatori in grado di garantire un altissimo livello di silenziosità ed in grado di sprigionare il minor quantitativo di calore possibile.
  • Alimentatori con standard non-ATX/PS2 quali TFX, flex-ATX, Ridondanti, open-frame e molti altri.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads