Ciao Mondo 3!

ThermalTake PW 880i - Installazione

Indice articoli

introThermaltake è una nota società che si occupa di fornire sistemi di alimentazione, raffreddamento, case, e molte altre soluzioni agli appassionati del settore. Oggi andiamo a recensire il sistema pronto all'uso ProWater 880i, adatto a tutti i neofiti, che non sono particolarmente smaliziati, ma che potranno ottenere un buon sistema a liquido, con tutti i suoi guadagni.

Pubblicità




Installazione

Le specifiche tecniche del Pro Water 880i sono le seguenti:
018

L'installazione è davvero semplice, basta seguire le chiare istruzioni comprese all'interno della confezione. La procedura è questa riportata in basso:

procedura


Una volta montato tutto, cominciate con il primo rabbocco, e accendete il sistema, appena vedete il livello scendere, spegnete e rabboccate fino a che la vaschetta non è completamente piena. Il flacone sarà utilizzato tutto, e sarà sufficiente.
Di solito nei sistemi a liquido bisogna prima capire se tutto il sistema starà all'interno del nostro case, nel nostro caso invece il Pro Water 880i può essere montato all’esterno senza grossi problemi di spazio.

019 020

Con lo speciale kit di montaggio,  si può facilmente installare il ProWater880i nella parte posteriore del case. Si hanno due vantaggi: uno di questi è che il radiatore può essere raffreddato dall’esterno e migliorare le prestazioni di raffreddamento, l'altro vantaggio è l’ottimizzazione dello spazio all'interno del case.

021 022



Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads