Ciao Mondo 3!

ThermalTake PW 880i - Confezione e contenuto

Indice articoli

introThermaltake è una nota società che si occupa di fornire sistemi di alimentazione, raffreddamento, case, e molte altre soluzioni agli appassionati del settore. Oggi andiamo a recensire il sistema pronto all'uso ProWater 880i, adatto a tutti i neofiti, che non sono particolarmente smaliziati, ma che potranno ottenere un buon sistema a liquido, con tutti i suoi guadagni.

Pubblicità




Confezione e contenuto

Il ProWater 880i viene fornito con tutto il necessario per l'installazione e quindi l'immediato utilizzo. Coloro che in passato hanno utilizzato dissipatori ad aria di Thermaltake, troveranno una certa familiarità nel montaggio della testa del blocco dissipante a forma di "I".

004 005 006

La confezione è voluminosa, ma ben protetta. Le foto permettono di vedere chiaramente il contenuto, e di leggere le principali specifiche tecniche, da dare modo così all'acquirente di capire cosa sta comprando. Il contenuto è protetto da una imbottitura in plastica espansa. La confezione è munita di comoda maniglia per il trasporto.

007 008

Sono presenti anche le staffe di espansione, da utilizzare su tutte le piattaforme Intel e AMD, compreso il nuovo LGA 1366.
Presente anche una ottima modulistica compresa la lingua italiana, tutti i tubi di collegamento, liquido refrigerante e tutte le minuterie necessarie per completare l'installazione.
Il liquido refrigerante in dotazione è di colore verde/giallo, stesso colore delle tubature. All'interno della boccetta sono presenti sostanze adatte ad aumentare il valore dissipante, ed evitare la corrosione, e incrostazione del sistema, cosa che si verificava nei primissimi sistemi a liquido.



Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads