Ciao Mondo 3!

Recensione X-Spice Croon 850w - Conclusioni

Indice articoli

Intro.jpgCroon è la serie di alimentatori della azienda X-Spice, new entry in questo settore, volta a soddisfare gli utenti più esigenti e conforme alle stringenti norme della certificazione 80plus.
Cercheremo di presentare le caratteristiche di questo alimentatore con l'aiuto di una guida di cui invitiamo la lettura a tutti gli utenti.

Pubblicità



Conclusioni


Gold.jpg

Prestazioni : 5 stelle.gif
Rapporto qualità/prezzo: 4,5 stelle.gif
Complessivo : 4,5 stelle.gif




Purtroppo nulla possiamo dire sulla longevità del prodotto visto che l’azienda è da poco in commercio e solo con il passare degli anni ci si potrà fare un’idea in questo senso.
Premesso ciò passiamo alla vera analisi sintetica: il prezzo piuttosto elevato (circa 190 euro) non permette all’alimentatore di raggiungere un eccelso compromesso qualità prezzo, soprattutto per la mancanza della modularità. Per il resto l’Xspice Croon si presenta sicuramente come un ottimo prodotto, in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti grazie all’estetica accattivante e alle prestazioni eccellenti. Tra i numerosi pro di questo alimentatore sottolineiamo l’efficienza e il rispetto per l’ambiente (ha anche la certificazione RoHS) che è un aspetto da non sottovalutare.


Leonardo Angelini, Maurizio Caon

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads