Ciao Mondo 3!

Recensione CoolerMaster RealPower M 1000

Indice articoli

000.jpg

Dopo aver recensito alcuni giorni fa il dissipatore Vortex 752, ritorniamo oggi ad analizzare un altro prodotto Cooler Master, l’alimentatore Real Power modulare M 1000.

Pubblicità



000-CMLogo.png

Cooler Master lo ricordiamo è un produttore molto attento alle esigenze del pubblico enthusiast e abbina a prodotti di largo consumo, anche soluzioni destinate ad un pubblico di appassionati che richiede caratteristiche tecniche di tutto rispetto.

Attualmente 1000w sono eccessivi anche per chi desideri alimentare un sistema con cpu quad core e 2 schede video (in CF o SLI) ma la sicurezza non è mai abbastanza e riteniamo che un alimentatore di qualità possa essere uno dei componenti più longevi all’interno di un case, capace di soddisfare le nostre esigenze per molti anni.

Il PSU (Power Supply Unit) Real Power M 1000 non è certamente un prodotto destinato alla massa che fa del prezzo la priorità di acquisto, ma potendo contare su soluzioni tecniche uniche nel suo genere, di una qualità costruttiva e di materiali non indifferenti, si pone come il prodotto dei desideri per tutti quelli che vogliano avere un alimentatore da 1kw con ben 6 linee da 12V separate e certificato per operare stabilmente con configurazioni a 4 schede video e sistemi server multiprocessore; il tutto nel silenzio più assoluto grazie all’ottima ventola da 13,5cm termocontrollata.

Contenuto della confezione

L’alimentatore Cooler Master Real Power M 1000 è il prodotto di punta dell’azienda che annovera nel suo catalogo altri alimentatori con potenze inferiori (M850, M700, M600, M520) e già all’apertura del suo package lascia presagire le qualità e le doti del prodotto.

001-Package1.jpg002-Package2.jpg

Estraendo i particolari dalla confezione notiamo con gioia che sono presenti oltre alla PSU, il cavo di alimentazione con presa shucko e il comodo astuccio con i cavi modulari, anche un simpatico cavatappi in alluminio, un logo adesivo Cooler Master, le 4 viti nere per il fissaggio al cabinet ed un completo manuale in 9 lingue.

003-Package extra.jpg004-Package3.jpg

005-Package4.jpg006-Package5.jpg

007-Package6.jpg 008-Package7.jpg


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads