Ciao Mondo 3!

Phanteks Eclipse P400A - Evoluzione Cromatica e Prestazionale

Indice articoli

Phanteks Eclipse P400A 4

Phanteks è un brand ormai affermato e ben conosciuto nel settore per la qualità dei propri chassis e accessori. Negli anni abbiamo assistito al restyle o semplice aggiornamento di diversi modelli. Sorte non differente è stata quella del fortunato modello Eclipse P400 che vanta diversi modelli con e senza pannello in vetro temperato. L’ultima versione si chiama Eclipse P400A e oltre a vantare un pannello frontale in Mesh (acquistabile come accessorio per gli altri modelli già in commercio) è disponibile in tre modelli. Dunque parliamo del modello base con frontale in Mesh e di due modelli (Colorazione Nera o Bianca) dotati di un sistema di illuminazione D-RGB grazie a ben tre ventole da 120 mm controllabili direttamente dalla scheda madre tramite un Header Digital RGB a 5 Volt. Questi due piccoli aspetti permettono al rinnovato P400 di offrire interessanti prestazioni dissipative e visive. Scopriamolo dunque meglio in questa recensione.

Pubblicità



phanteks logo

Phanteks è un marchio con oltre 20 anni di esperienza internazionale per quanto riguarda le soluzioni di dissipazione termica. Da specialisti ci siamo evoluti in una compagnia che offre diverse soluzioni di prodotti. Con il nostro know-how e le nostre abilità tecniche, ed esperienza nel settore del marketing, siamo riusciti a massimizzare la resa termica e le capacità dei nostri prodotti. Siamo sempre riusciti in questo per via del nostro interesse nella ricerca di soluzioni all’avanguardia. Il team di progettazione Phanteks ha sede in Europa, in Olanda, e consiste in brillanti ricercatori, designers e sviluppatori che hanno sempre avuto successo nella ricerca delle necessità e dei bisogni dei videogiocatori. Questo implica una grande qualità nelle nostre soluzioni proprietarie. La nostra qualifica implica che nessun lavoro è impossibile dal compiersi e che ogni consumatore riceve un servizio professionale e personale, che è raro da trovarsi nell’attuale panorama commerciale.

Riportiamo di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • Paratia in Vetro Temperato
  • Predisposizione strisce LED RGB Phanteks e Frame Halos e Halos Lux
  • Asus AURA, MSI Mystic Light e GIGABYTE RGB Fusion Ready
  • 3x Ventole 120 mm D-RGB

Maggiori informazioni sono presenti sul sito dedicato:

http://www.phanteks.com/Eclipse-P400A.html

Per proseguire riportiamo le specifiche tecniche del Phanteks Eclipse P400A:

specifiche tecniche

Velocemente passiamo anche alla confezione. Il Phanteks Eclipse P400A è ospitato nella consueta confezione di cartone sul quale troviamo nel lato frontale e in quello posteriore due disegni/linee del case contenuto all’interno. Le principali informazioni le troviamo sul sito o nel manuale in PDF.

Phanteks Eclipse P400A 1 Phanteks Eclipse P400A 2

Estratto dalla confezione possiamo andare ad estrarre anche la consueta confezione contenente il bundle necessario all’installazione delle componenti nel case. Troveremo nuovamente:

  • Viti per l’alimentatore
  • Viti per la scheda madre
  • Viti per ventole
  • Viti per Hard Disk/SSD
  • Set fascette
  • Manuale

Phanteks Eclipse P400A 26 Phanteks Eclipse P400A 27

Bundle ormai standard.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads