Ciao Mondo 3!

GIGABYTE presenta le schede video della serie Radeon RX 5700

GIGABYTE, produttore leader di hardware premium dedicato al gaming, ha annunciato oggi il lancio di Radeon RX 5700 XT 8G e Radeon RX 5700 8G, le ultime schede grafiche della serie Radeon RX 5700 basate su tecnologia a 7nm con la nuova architettura RDNA e la prima GPU al mondo a supportare PCI Express 4.0. Con l’architettura gaming RDNA, GIGABYTE RadeonTM RX 5700 XT 8G e RadeonTM RX 5700 8G sono equipaggiate con processori stream 2560 e 2304 rispettivamente, ed entrambe sono dotate di 8GB di memoria GDDR6 per offrire una fedeltà visiva superiore, prestazioni velocissime e funzionalità avanzate per supportare gli ultimi titoli eSports e AAA. Lo stile di Radeon RX 5700 XT 8G è differente dalle versioni precedenti. Viene fornita con un esoscheletro in metallo per la dissipazione del calore e si fonde con la silhouette del profilo reimmaginato, nonché con dettagli lavorati con grande precisione. Le migliori esperienze di gioco vengono create infrangendo le regole.

GIGABYTE Radeon RX 5700

L’architettura gaming della serie Radeon RX 5700 è progettata per alimentare il futuro dei giochi per PC, console, dispositivi mobili e basati sul cloud per gli anni a venire. Presenta un nuovo design dell’unità di calcolo ottimizzato per una maggiore efficienza e gerarchia di cache multilivello progettata per fornire una latenza ridotta, maggiore larghezza di banda e minore consumo. Offrendo performance-per-clock fino a 1,25 volte superiori e performance-per-watt fino a 1,5 volte superiori rispetto all’architettura di precedente generazione Graphics Core Next (GCN), RDNA offre la potenza computazionale per consentire giochi coinvolgenti e immersivi migliorando esplosioni, fisica, effetti di illuminazione, per esperienze gaming fluide ad alti framerate.

GIGABYTE Radeon RX 5700 XT

Inoltre, GIGABYTE Radeon™ RX 5700 XT 8G e Radeon™ RX 5700 8G includono diverse nuove e potenti funzionalità e capacità per offrire esperienze di gioco superiori a 1440p. Una di queste funzionalità è FidelityFX, un developer toolkit open source che rende più semplice per gli sviluppatori la creazione di effetti di post-elaborazione di alta qualità che rendono i giochi bellissimi offrendo un equilibrio tra fedeltà visiva e prestazioni. FidelityFX offre Contrast-Adaptive Sharpening (CAS) che disegna i dettagli nelle aree a basso contrasto riducendo al minimo gli artefatti causati dalle normali routine di sharpening delle immagini. Radeon Image Sharpening (RIS) si combina con GPU Upscaling per fornire immagini nitide a frame rate fluidi su schermi ad altissima risoluzione con praticamente nessun impatto sulle prestazioni e funziona su titoli DirectX® 9, 12 e Vulkan®. Entrambe le tecnologie Radeon FreeSync™ e FreeSync™ 2 HDR consentono agli utenti di godere di un gameplay fluido senza effetti di tearing o stuttering sul campo di battaglia. Radeon™ Anti-Lag migliora la competitività riducendo i tempi di risposta dell'input-to-display fino al 31%, offrendo un'esperienza simile a framerate superiori.

Per maggiori dettagli, visita il sito web ufficiale di GIGABYTE: https://www.gigabyte.com/it/Graphics-Card

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads