Ciao Mondo 3!

Drevo Tyrfing V2 104-Key - Evoluzione Full Layout - Conclusioni

Indice articoli

Drevo Tyrfing V2 104 8

Di recente abbiamo ricevuto in redazione il nuovo modello della Drevo Tyrfing V2. Stiamo parlando della Drevo Tyrfing V2 104-Key. Drevo, noto brand che negli ultimi anni ha fatto diversi e validi passi in avanti, ha deciso di affiancare al modello iniziale Tyrfing V2 TKL anche il modello Full Layout per coloro che oltre al gioco sfruttano la tastiera anche per utilizzi SOHO. La nuova Drevo Tyrfing V2 104-Key è identica al modello compatto in tutto e per tutto. Avremo a nostra disposizione solo un tastierino numerico che tornerà utile a coloro che inseriscono spesso cifre quindi utilizzo ufficio. Retroilluminazione RGB, eventuale software di gestione, switch meccanici di diversi colori e layout rimangono invariati.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle Scelta switch meccanici, retroilluminazione RGB, tasti multimediali, Gaming Mode. Anti-ghosting valido.
Qualità 4,5 stelle Qualità e assemblaggio validi.
Design 4,5 stelle Design classico con retroilluminazione RGB per singolo tasto.
Prezzo 4,5 stelle Circa 60€.
Complessivo 4,5 stelle  

Drevo va dunque ad affiancare al suo modello iniziale TKL il modello Full-Layout per coloro che richiedono una tastiera completa di tutti i tasti utili per poter essere impiegata in più di un utilizzo. Le caratteristiche del modello Full-Layout sono identiche in tutto e per tutto a quelle del modello TKL.

Retroilluminazione RGB, disponibilità di diverse soluzioni di switch meccanici, plate in alluminio, costruzione valida, tasti multimediali e tutto ciò che già avevamo e conoscevamo della sorella minore.

Con la Tyrfing V2 104-Key potremo inoltre, previo acquisto a parte di un set di switch meccanici swap-able, effettuare un mix di switch direttamente sulla tastiera in modo da avere diversi feedback a seconda dei tasti in game che sfrutteremo. Per dirne una, avere una tastiera Full Brown con solo i tasti WASD Red o viceversa. Insomma le combinazioni possibili poi potranno essere infinite.

Drevo nel suo piccolo riesce a offrire prodotti dall’ottimo rapporto prezzo/caratteristiche.

La Drevo Tyrfing V2 104-Key viene offerta ad un prezzo di 60€. Prezzo assolutamente in linea con le caratteristiche generali del prodotto e della fama che Drevo attualmente ha. Un valido prodotto per iniziare o magari cambiare a fronte di caratteristiche spesso identiche in prodotti di fascia più alta. Purtroppo però la disponibilità in Italia così come in Europa è ancora poca o nulla.

Pro

  • Qualità costruttiva
  • Scelta switch meccanici
  • Prezzo
  • Switch meccanici mixabili

Contro

  • Assenza del Layout ITA al momento
  • Assenza attuale nel mercato EU

Si Ringrazia Drevo per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads