Ciao Mondo 3!

ADATA XPG SX8200 Pro 256GB - Tanta velocità al giusto prezzo

Indice articoli

ADATA XPG SX8200 Pro 15

ADATA nei mesi scorsi ha ampliato ulteriormente la propria gamma di SSD in formato M.2 con la serie SX8200 Pro. Serie di SSD dotati di interfaccia PCIe Gen3x4, supporto NVMe 1.3 e NAND Flash 3D TLC. Carte che permettono all’SX8200 Pro di essere attualmente l’SSD più veloce proposto da ADATA. Il modello che oggi analizzeremo è l’SX8200 Pro da 256GB. La serie SX8200 Pro offre valori rispettivamente di Lettura/Scrittura fino a 3200/3500MB/s e di 3200/1700MB/s nella versione da 256GB (da noi ricevuta). A completare il pacchetto ci pensa il controller Quad-Core a otto canali Silicon Motion SM2262EN. Non ci resta che metterlo subito alla prova.

Pubblicità



ADATA logo

ADATA Technology Co. Ltd. è una società fondata nel 2001, impegnata nell’offrire al consumatore finale prodotti di prim’ordine, soprattutto nell’ambito delle memorie. ADATA ha ampliato il proprio catalogo includendo memorie flash e soluzioni per lo storage di dati. Troviamo quindi memory card, moduli DRAM, SSD e HD portatili. Inoltre ADATA è una di quelle aziende che nonostante la crisi globale e la minor richiesta in alcuni settori continua ad espandersi in mercati quali quello dell’Europa Occidentale tra cui proprio l’Italia, il nostro bel paese.

XPG Logo

Xtreme Performance Gear (XPG) è invece il brand di ADATA che offre prodotti ad altissime prestazioni per gamer, professionisti di eSport ed appassionati di tecnologia.

XPG lavora a stretto contatto con la comunità, intuendo le necessità dei consumatori. Ogni prodotto con marchio XPG supera la rigorosa metodologia di test ADATA A+, che garantisce i più alti standard per una maggiore stabilità del prodotto e prestazioni elevatissime. La linea XPG non presenta esclusivamente solide caratteristiche tecniche, ma la sua forza traspare grazie a progetti estremamente interessanti che hanno ottenuto riconoscimenti prestigiosi in tutto il mondo, tra cui i premi Good Design del Giappone e il Taiwan Excellence Gold Award.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads