Ciao Mondo 3!

ADATA XPG GAMMIX S11 480GB - La versione Gaming dell’SX8200 - Packaging e Bundle

Indice articoli

ADATA XPG Gammix S11 7

A pochi mesi dalla commercializzazione del modello ADATA XPG SX8200 arriva sul mercato anche il modello ADATA XPG GAMMIX S11. SSD NVMe 1.3 nel  formato M.2 2280 con uno degli ultimi controller presenti sul mercato, il Silicon Motion SM2262. Controller che in abbinamento a NAND 3D TLC a 64 layer di seconda generazione promette prestazioni di tutto rispetto. Si parla infatti di valori massimi di 3200 MB/s in lettura e 1700 MB/s in scrittura. Il modello da noi ricevuto è il AGAMMIXS11-480GT-C da 480 GB. Capacità che per un PC da Gaming risulta nella maggior parte dei casi risulta più che sufficiente. Sono disponibili in commercio anche i modelli con capacità di 240 GB e 960 GB. L’ADATA XPG GAMMIX S11 infine si presenta con un design aggressivo e sportivo grazie al già preapplicato heatsink in alluminio bicolore. Vediamo meglio come si è comportato nei nostri test.

Pubblicità



L’ADATA XPG GAMMIX S11 ci giunge in una confezione di cartoncino di ridotte dimensioni e con una grafica molto aggressiva. Non mancano l’immagine illustrativa del prodotto e le principali caratteristiche relative il prodotto oltre la capacità di archiviazione.

ADATA XPG Gammix S11 1 ADATA XPG Gammix S11 2

Grazie ad un’apertura verso l’alto avremo inoltre modo di prendere immediatamente visione del prodotto contenuto all’interno. Sul lembo superiore non mancano altre principali informazioni.

ADATA XPG Gammix S11 4

La confezione per garantire l’integrità del prodotto presenta due sigilli in plastica ai lati.

ADATA XPG Gammix S11 3

Una volta rimosso uno dei due sigilli ed estratto il prodotto lo possiamo trovare alloggiato in una sagoma di gomma espansa di colore nero.

ADATA XPG Gammix S11 5

Non è presente alcun ulteriore bundle considerando anche la tipologia di prodotto.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads