Ciao Mondo 3!

La nuova campagna “D-Link 4 Me” premia i clienti con un paio di cuffie Sony Extra Bass

Acquistando, entro il 31 marzo 2018, almeno uno tra i 6 prodotti D-Link in campagna promozionale, si potrà richiedere in regalo un paio di cuffie Extra Bass Sony MDR-XB550AP

DLink4Me Blocco1 Image

 

 

 

Milano, 22 febbraio 2018 – D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza domestica, continua la formula delle campagne promozionali “D-Link 4 Me” che ha riscosso grande successo in tutte le precedenti edizioni.

Nuovi prodotti e un nuovo premio “certo” disponibile: i consumatori privati che acquistano negli store al dettaglio convenzionati fisici o online, almeno uno dei sei prodotti D-Link in promozione, riceveranno in omaggio un paio di cuffie Sony Extra Bass modello MDR-XB550AP, per ascoltare un audio chiaro e potente.

I sei prodotti coinvolti sono videocamere, modem router e powerline e rispondono a qualsiasi necessità di connettività e sicurezza domestica. 

 

I PRODOTTI

Videocamera WiFi grandangolare DCS-936L

La videocamera DCS-936L Wi-Fi HD Wi-Fi vanta una lente grandangolare che cattura facilmente l'immagine dell'intera stanza in alta qualità 720p. La visione notturna integrata, la rilevazione dei suoni e dei movimenti e la pratica app per smartphone e tablet, permettono di conoscere tutto ciò che accade, sia di giorno che di notte

Videocamera WiFi Panoramica DCS-8100LH

La videocamera DCS-8100LH WiFi HD 180° consente di tenere sotto controllo ciò che conta di più, di notte come di giorno grazie alla visione notturna integrata, mentre si è in casa oppure lontani. Include rilevazione di movimento e di suoni. La visuale a 180° permette di tenere sotto controllo un’intera stanza, senza angoli ciechi, con un solo dispositivo. Compatibile con l’app mydlink.

Videocamera WiFi per esterni DCS-2330L

La videocamera DCS-2330 è la soluzione perfetta per monitorare aree esterne a distanza 24 ore su 24. Questa videocamera compatibile con mydlink™ è costruita per durare a lungo grazie alla robusta scocca in alluminio, mentre il sensore con risoluzione di un Megapixel e la visione notturna agli infrarossi restituiscono immagini di qualità fino a 720p HD - persino al buio completo.

Modem-Router WiFi 1.200 Mbps DSL-3785

Il Modem Router VDSL / ADSL Wi-Fi AC1200 Dual-Band Gigabit DSL-3785 è un router versatile ad alte prestazioni adatto per le abitazioni o gli uffici di piccole dimensioni con linea ADSL. Grazie alla funzionalità VDSL, che consente di ottenere velocità in download fino a 100 Mbps, alla tecnologia Wireless AC Wi-Fi di ultima generazione, alla protezione firewall, al Quality of Service (QoS) e alle 4 porte switch Gigabit Ethernet, il DSL-3785 offre tutte le funzioni necessarie per stabilire un collegamento a Internet sicuro e ad alta velocità.

Router WiFi 2.600 Mbps DIR-882

Se l’esigenza è avere un router puro, senza modem, per potenziare la connessione wireless domestica, nulla è meglio di questo nuovo potentissimo modello Wave 2 con funzionalità Multi User MIMO. Grazie a 4 porte Gigabit, 4 antenne esterne e un processore dual core, il tuo WiFi non sarà lo stesso. Include supporto DLNA, porta USB 3.0, AC SmartBeam avanzato e QoS.

Kit Powerline WiFi 1.200 Mbps DHP-W611AV

Quando il WiFi non arriva in tutte le stanze è possibile contare su un kit Powerline. Questo kit include un adattatore standard e uno WiFi capace di volare a 1.200 Mbps: perfetto per estendere la rete mantenendo l’elevata velocità di trasmissione del router.

 

REGOLAMENTO:

Per usufruire di questa promozione è necessario che l’acquisto dei prodotti in campagna “D-Link 4 Me” sia completato nel periodo compreso tra il 15 febbraio 2018 e il 31 marzo 2018, presso i negozi (non all’ingrosso), online e fisici (ad esclusione delle eccezioni riportate nel regolamento consultabile interamente su http://www.dlink4me.it/regolamento).

È possibile richiedere le cuffie Sony MDR-XB550AP entro e non oltre il 15 aprile 2018, semplicemente completando tutte le informazioni del modulo di richiesta a questo indirizzo http://www.dlink4me.it/richiedi-il-regalo (bisogna allegare scansione o fotografia della ricevuta o della fattura come prova d’acquisto).

Il premio verrà consegnato a partire da 20 giorni lavorativi dall’inoltro del modulo (compilato in ogni sua parte) e successivamente al controllo della validità del numero di serie del prodotto D-Link acquistato, della validità della fattura e/o scontrino allegati. Ogni acquirente può richiedere al massimo 1 premio.

Maggiori informazioni e regolamento completo su www.dlink4me.it

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads