Ciao Mondo 3!

Drevo Joyeuse - Conclusioni

Indice articoli

Drevo Joyeuse 3

Prima Vrangr. Ora Joyeuse. Questo il nome della nuova tastiera del produttore cinese Drevo. La Drevo Joyeuse, dal termine francese Joyeux ad indicare la parola allegro, è la prima tastiera con switch meccanici Low-Profile del brand con uno chassis completamente in alluminio e doppia connessione (Bluetooth 3.0 e cavo) oltre ad uno spessore di soli 2 cm e retroilluminazione per singolo tasto a LED SMD bianchi con relativi effetti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche tecniche di questa nuova tastiera meccanica Multi-purpose. Visto il design molti di voi la accosteranno sicuramente ad una copia della Apple Magic Keyboard di cui sicuramente ha parte del design ma con differenti e superiori caratteristiche. Passiamo però alla recensione.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 4,5 stelle Retroilluminazione LED Bianchi con numerosi effetti e cambio intensità. Bluetooth. Tasti Multimediali e Extra. Porta USB Type-C.
Qualità 4,5 stelle Materiali ed assemblaggio validi.
Design 4,5 stelle Design minimale e elegante. Completa il tutto la retroilluminazione a LED bianchi di tipo SMD.
Prezzo 4 stelle Circa 70€.
Complessivo 4,5 stelle  

            

Drevo amplia la propria gamma di tastiere meccaniche con la neonata Joyeuse dotata di switch meccanici Low-Profile. La Drevo Joyeuse seppur di tipo meccanico non è nata per il Gaming puro, per quello potrete optare per la Calibur, Gramr, Tyrfing e così via. La Joyeuse è più una meccanica Multi-puropose con un animo e aspetto elegante. 

Basta infatti osservarla per rendersi conto che la si potrebbe esibire nel proprio studio o su una postazione minimal senza cavi di torno.

La Drevo Joyeuse ha un prezzo di circa 70 €. Prezzo che ci può stare per caratteristiche, tipologia e design. Con qualcosina in meno sarebbe stato ancora meglio per non dire il Top. La potete preordinare anche sullo shop ufficiale Armyourdesk.con al seguente link: http://bit.ly/2yXKluu.

Pro

  • Corpo in Alluminio
  • Retroilluminazione LED SMD Bianchi e diversi effetti
  • Bluetooth seppur 3.0
  • Switch meccanici Low-Profile (Red, Blue e Black)
  • Buona Autonomia in Wireless Mode a pieno regime
  • In attesa nonché arrivo del Layout ITA

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Drevo per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads