Ciao Mondo 3!

Drevo Joyeuse - Antighosting

Indice articoli

Drevo Joyeuse 3

Prima Vrangr. Ora Joyeuse. Questo il nome della nuova tastiera del produttore cinese Drevo. La Drevo Joyeuse, dal termine francese Joyeux ad indicare la parola allegro, è la prima tastiera con switch meccanici Low-Profile del brand con uno chassis completamente in alluminio e doppia connessione (Bluetooth 3.0 e cavo) oltre ad uno spessore di soli 2 cm e retroilluminazione per singolo tasto a LED SMD bianchi con relativi effetti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche tecniche di questa nuova tastiera meccanica Multi-purpose. Visto il design molti di voi la accosteranno sicuramente ad una copia della Apple Magic Keyboard di cui sicuramente ha parte del design ma con differenti e superiori caratteristiche. Passiamo però alla recensione.

Pubblicità



A livello di Anti-ghosting, la Drevo Joyeuse seppur di tipo meccanico ma non nata espressamente per il gaming garantisce solo un classico valore 6KRO, Valore comunque valido per qualche sessione di gaming sporadica e digitazione parsimoniosa.

Non possiamo mostrarvi i test di antighosting dato che non è presente un tasto Print Screen dedicato e diviene complicato reportare con screenshot il test.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads