Ciao Mondo 3!

HyperX Alloy Elite - Packaging

Indice articoli

HyperX Alloy Elite 34

Dopo la HyperX Alloy FPS (QUI recensita) arriva la nuova HyperX Alloy Elite. Rinnovato il design ma non la sostanza. Avremo infatti una tastiera meccanica Full Layout con frame superiore in alluminio per offrire la migliore robustezza possibile, retroilluminazione per singolo tasto di colore rosso (per rimanere in tema HyperX), un set di tasti multimediali più tre extra, il classico set di Keycaps di ricambio e un nuovo poggiapolsi per rendere l’utilizzo della Alloy Elite a 360 gradi vista anche la disponibilità di switch meccanici Cherry MX Red, Blue o Brown. Non ci resta che fiondarci ad analizzare l’ultima creazione Made By HyperX.

Pubblicità



Per la HyperX Alloy Elite avremo la consueta confezione di cartone sulla quale troveremo diverse immagini illustrative del prodotto e relative caratteristiche principali naturalmente con i colori Nero/Rosso caratterizzanti il brand HyperX.

HyperX-Alloy-Elite-1  HyperX-Alloy-Elite-2

La confezione si caratterizza per la presenza altresì per la presenza di due sigilli in plastica posti ai lati in quanto la confezione di cartone è avvolta da una copertura che andrà sfilata per accedere alla vera e propria confezione.

HyperX-Alloy-Elite-3

Prima di procedere all’analisi della tastiera, vi lasciamo al video dell’unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=eu1EwhvGzlo

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads