Ciao Mondo 3!

Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma V2 - Conclusioni

Indice articoli

Razer Blackwidow TE Chroma V2 30

La serie di tastiere meccaniche da gaming BlackWidow di Razer da sempre si caratterizza per la presenza di due modelli; il Full Layout e il TKL. Ebbene oggi siamo ad analizzare, dopo aver visto già la recensione della Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma V2 QUI, la compatta TKL. Modello che da sempre strizza l’occhio al vero Gamer, grazie alle dimensioni compatte, senza sacrificare le valide caratteristiche; tra le tante, l’ormai di successo, sistema di retroilluminazione RGB Razer Chroma e la recente disponibilità di nuovi switch meccanici lineari dicasi Razer Yellow. Non abbiamo altro da dire se non passare subito all’azione.

Pubblicità



Oro HD new  design

Prestazioni 5 stelle Razer Chroma, Effetti, Chroma Workshop. Macro On-The-Fly, Gaming Mode, Tasti Multimediali. Regolazione intensità retroilluminazione. Anti-Ghosting valido.
Qualità 5 stelle

Materiali ed assemblaggio solidi.

Design 5 stelle

Design classico ed elegante con linee leggermente spigolose. Poggipolsi rifinito e utile. 

Prezzo 4,5 stelle Circa 150 €. Prezzo in linea.
Complessivo 5 stelle  

Dopo aver analizzato la Razer Blackwidow Chroma V2 non potevamo non rimanere soddisfatti in tutto e per tutto anche del modello Tournament Edition. Modello che come già accenna il nome si rivolge a tutti i veri videogiocatori che molto spesso per professione o for fun partecipano a LAN Party e Tornei. Eventi che portano spesso ad avere poco spazio a disposizione, motivo per cui le tastiere TKL fanno la differenza. In questo caso cambiano le dimensioni ma non la sostanza. Avremo a disposizione una tastiera meccanica solida e robusta caratterizzata da tasti multimediali, sistema RGB Razer Chroma, valido antighosting, layout di digitazione ITA (per i più esigenti anche in occasioni di non gaming), cavo removibile e non da meno switch meccanici Razer Yellow ideali per giochi di tipo FPS.

Il prezzo della Razer Blackwidow Tournament Edition Chroma V2 è di circa 150 €. Prezzo che rimane allineato anche altri modelli RGB in questo formato e non.

La Razer BlackWidow Tournament Editon Chroma V2 è disponibile anche da Amazon al seguente link: http://amzn.to/2xvQSZC.

Pro

  • Formato TKL
  • Razer Chroma e Effetti
  • Grado Anti-Ghosting
  • Poggiapolsi rifinito e utile ai più
  • Macro On-The-Fly e G-Mode
  • Tripla scelta Switch Meccanici (Razer Green, Orange e Yellow)
  • Layout Italiano

Contro

  • Nulla da Segnalare

Si Ringrazia Razer per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads