Ciao Mondo 3!

In Win 101C - Confezione e Bundle

Indice articoli

In Win 101C 6

Sulla scia del forte successo riscosso con la serie 303 In Win ha di recente commercializzato la nuova serie 101, già ampiamente vista e apprezzata insieme ad altri nuovi modelli al Computex 2017. Una serie più Entry Level e focalizzata all’assemblaggio di PC da Gaming ma che rispecchia a pieno la qualità e le caratteristiche più di spicco di altri modelli. La serie si caratterizza per la presenza di due modelli; il 101 e il 101C. Quest’ultimo è il protagonista della nostra recensione. Il In Win 101C si differenzia sostanzialmente dal modello 101 liscio per la presenza di un connettore USB 3.1 Gen2 Type-C e di un sistema di illuminazione RGB relativo il logo In Win esterno. L’illuminazione di tipo RGB è garantita da un classico connettore 4 Pin a cui In Win ha pensato bene di creare un ulteriore estensione, con relativo Header incluso nel bundle, tramite la quale potremo collegare anche una striscia a LED RGB per rendere l’interno del PC ancora più appariscente.

Pubblicità



La confezione della serie 101 di In Win è più standard rispetto ad altri modelli In Win da noi ricevuti. Realizzata come sempre in cartone di buon spessore, essa riporta in ambo i lati (frontale e posteriore) il modello ovvero 101 e solo nel lato destro troveremo una tabella con le specifiche tecniche, le principali caratteristiche e il colore scelto.

Abbiamo notato, ma noterete anche voi, che In Win per il modello 101C non ha aggiunto alla grafica/stampa della confezione la lettera ‘’C’’. In questo caso avremo di sicuro la stessa confezione per entrambi i modelli 101. Dovremo dunque prendere in considerazione il Seriale/Part Number.

In-Win-101C-1

Dettaglio laterale.

In-Win-101C-2

Sballato il case andiamo subito ad estrarre il bundle che lo accompagna. Troveremo:

  • Set Viti e Standoffs Scheda Madre - >Viti esagonali utilizzabili anche per fissare l’alimentatore
  • Set Viti SSD
  • Set Viti Ventole
  • Set Gommini
  • Bracket e Vite VGA Holder
  • Manuale
  • Manuale aggiuntivo collegamento striscia a LED

In-Win-101C-3  In-Win-101C-4

Bundle nella media dei prodotti In Win.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads