Ciao Mondo 3!

Netgear D8500 Nighthawk X8

Indice articoli

Netgear D8500 Nighthawk X8 9

L’anno scorso abbiamo recensito il fantastico e prestante router Netgear R7800 Nighthawk X4S (QUI la recensione) di cui era/è disponibile anche il modello D7800, con in più il modulo Modem. Nel giro di circa un anno Netgear non ha presentato ulteriori modelli e novità eccezion fatta del Top gamma D8500/R8500 Nighthawk X8 che oggi andremo ad analizzare. Precisamente analizzeremo il modello D8500 dove la D indica la presenza anche del modulo Modem. Quindi un prodotto completo/Plug & Play e dotato delle migliori caratteristiche e tecnologie. WiFi Tri-Band e Quad Stream, MU-MIMO, Smart Connect, otto antenne, doppia porta RJ-45 Link Aggregation sono solo alcune delle caratteristiche di questo fenomenale prodotto fascia Consumer. Non ci resta che procedere.

Pubblicità



NETGEAR NEW

Nel 2001 viene costituito l’ufficio commerciale Netgear Italia con sede a Milano. Ad oggi Netgear è posizionata tra i leader del settore del networking informatico, affermandosi con la filosofia “Smart IT, not Big IT” che combina la tecnologia di ultima generazione con la praticità e semplicità di utilizzo, nella continua ricerca e sviluppo di soluzioni che garantiscano affidabilità, convenienza e semplicità, per una gestione intelligente del sistema IT.

La gamma di prodotti Netgear comprende: prodotti di rete Ethernet, tra cui adattatori Ethernet, Switch, prodotti a banda larga, appliance e gateway di sicurezza, soluzioni di Network Attached Storage e wireless.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads