Ciao Mondo 3!

Klim Voice

Indice articoli

voiceblue 300x300

Nella recensione di oggi ci occupiamo di un oggetto spesso messo in secondo piano quando si parla del comparto audio di un pc: il microfono. Posto che non tutti hanno l'esigenza di un microfono dedicato, di certo può risultare un accessorio molto utile a coloro che vogliono migliorare la qualità delle proprie conversazioni tramite, per esempio, Skype oppure raggiungere una migliore esperienza di gioco durante le sessioni di gaming online. Se il budget è basso c'è un microfono che funziona bene e costa veramente poco: Klim Voice.

Abbiamo già conosciuto Klim per vari altri prodotti, tutti economici ma di buona qualità. Logicamente chi ha investito migliaia di euro per una postazione da gaming di un certo livello punterà su un microfono di gamma più alta ma chi vuole un prodotto dall'ottimo rapporto qualità\prezzo troverà in Klim Voice la soluzione perfetta.

Pubblicità



logoklim2

KLIM Technologies è stata fondata nel 2014 ad Hong Kong, stiamo parlando perciò di un'azienda relativamente giovane che pertanto cerca di inserirsi in un mercato affollatissimo proponendo prodotti di buona qualità ed affidabilità ad un prezzo competitivo. Questo intento è specificato anche sul loro sito internet www.klimtechs.com ove possiamo leggere: "KLIM was founded in 2014. As a young start-up we strive to bring quality, durable electronics on the market at a fair price".

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads