Ciao Mondo 3!

[CES 2017] Corsair presenta anche i nuovi PSU serie HX e TX-M e il nuovo Bulldog 2.0

CORSAIR, leader mondiale nel mercato delle memorie, component per PC e periferiche da gioco ad alte prestazioni oggi annuncia la disponibilità immediata dei nuovi alimentatori ad alte prestazioni CORSAIR HX series e CORSAIR TX-M series insieme ad un aggiornamento per il sistema barebone SFF CORSAIR Bulldog, il Bulldog 2.0.

HX850 06

Platinum e Gold – HX and TX-M

Equipaggiati con condensatori 100% giapponesi da 105°C la nuova serie HX si accredita con una certificazione 80 plus Platinum, traducibile con un valore di efficienza fino al 94%. I cablaggi completamente modulari consentono di costruire il proprio sistema senza intoppi, mentre una ventola da 135mm con modalità Zero RPM permette un funzionamento praticamente silenzioso. Progettato per operare fino a 50 °C, la serie HX offre incredibili prestazioni elettriche per le esigenze più elevate.

HX1200 02

Anche esso dotato di condensatori 100% giapponesi e progettato per operare a 50°C, il nuovo TX-M offre un efficienza 80 Plus Gold con prestazioni elettriche fantastiche ed elevata affidabilità. Combinato ad un cablaggio semi-modulare, il TX-M è pensato per il miglior compromesso tra caratteristiche e prestazioni per gli utenti esigenti.

TX850M 01

Bulldog 2.0 - Build Your Living Room PC Better

Il rinnovato CORSAIR Bulldog 2.0 rivive con il look lineare ed il fattore di forma compatto del suo predecessore, per svolgere il suo ruolo in soggiorno o come PC da intrattenimento. Sotto la finitura lucida, il Bulldog 2.0 è completamente aggiornato al 2017, per essere il più prestante barebone kit disponibile ad oggi.

Bulldog 2 02

Costruito sulla base di una scheda madre MSI Z270 con fattore di forma ITX, il Bulldog 2.0 è pronto per l’overclock con I nuovi processori Intel Core di 7a Generazione, raffreddato da un inedito sistema a liquido AIO H6SF e da due ventole di sistema da 92mm PWM, con l’alimentatore SFX migliore della sua categoria, il CORSAIR SF600.

Bulldog 2 18

Con case, alimentatore, dissipatore e scheda madre ad alte prestazioni già incluse, il Bulldog 2.0 è un ottima base di partenza per i migliori HTPC.

Disponibilità, Garanzia e Prezzo

  • CORSAIR HX (disponibile da oggi) 10 anni di garanzia
  • CORSAIR TX-M (disponibile da oggi) 7 anni di garanzia
  • CORSAIR BULLDOG 2.0 (disponibile dal webstore CORSAIR) 2 anni di garanzia

 

Ulteriori informazioni sui CORSAIR della serie HX al seguente indirizzo: http://cms.corsair.com/en-us/power-supply-units/hx-hxi-series

Ulteriori informazioni sui CORSAIR della serie TX-M al seguente indirizzo: http://cms.corsair.com/en-us/power-supply-units/txm-series

Ulteriori informazioni sul CORSAIR Bulldog 2.0 al seguente indirizzo: http://www.corsair.com/bulldog

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads