Ciao Mondo 3!

In Win annuncia ''Mod in Taiwan'' un nuovo evento di Modding

Per celebrare il suo 30th anniversario, In Win Development Inc. ha annunciato in queste ore ''Mod in Taiwan'', un nuovo e fantastisco evento in diretta che si terrà dal 27 al 29 Marzo con la speciale partecipazione di ben 8 team internazionali. Alla fine dell'evento i lavori di Mod saranno esposti allo stand In Win presso il Taipei World Trade Center, Nangang Exhibition Hall (Booth No. J-0606) durante il Computex 2016 che si terrà dal 31 maggio al 4 giugno.

 

contest promotion final count down 3 3

 

 

L'evento si terrà nel cuore di In Win stessa ovvero presso la fabbrica di Taoyuan, Taiwan, per tre giorni (24 ore il tempo dedicato alla fase di Modding). Gli otto Team potranno scegliere tra i seguenti temi: Military, Medieval o Spaceship. Gli otto Team inoltre saranno composti e rappresentanti dai migliori Modder di Australia, Inghilterra, Germania, Francia, Cina e due Team dagli Stati Uniti.

 

Essendo un evento in diretta e che porrà una sana dose di competizione tra i partecipanti, In Win e i relativi partners forniranno a tutti i medesimi componenti e materiali per realizzare le proprie creazioni. I vincitori saranno selezionati con un criterio composto da un 30% votazione online, 40% voto di giudizi professionisti, 20% dai partners In Win e Media e un 10% dai partecipanti al Computex. i 3 Team vincitori saranno annunciati il 3 Giugno e riceveranno un premio in denario più prodotti by In Win e prodotti dai relativi partners.

 

Inoltre potrà esserci la concreta possibilità che In Win scelga uno dei lavori vincenti per poi inserirlo come progetto di un futuro case di produzione in versione Speciale.

 

In Win vorrebbe inoltre presentare calorosamente i maggiori partners che sono e saranno: ASUS Republic of Gamers, HyperX, Intel, NVIDIA, EKWB e Bitspower.

 

Per maggiori informazioni riguardo l'evento visitate il sito http://mod.in-win.com/

Per i prodotti  In Win, il sito ufficiale http://www.inwin-style.com/ & Company Image Video

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads