Ciao Mondo 3!

EIZO FlexScan EV2750

Indice articoli

EIZO EV2750 07Il monitor EIZO EV2750 si è da poco tempo aggiunto alla linea FlexScan, periferiche queste che vengono utilizzate in ambiente domestico o in ufficio e che riescono a offrire buone capacità di riproduzione senza tralasciare tecnologie che assicurano una buona efficienza energetica e un’elevata ergonomia, che non guastano mai.

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



 

 

EIZO logo

 

EIZO ha puntato anche al design per gli ultimi prodotti FlexScan, curando in particolar modo lo spessore delle cornici e restituendo un aspetto full flat, senza bordi sporgenti sul piano frontale. Forse però questo ha influito negativamente in altri ambiti, cosa che non dovrebbe accadere per un monitor di questa tipologia. Sappiamo bene che il produttore giapponese è piuttosto preciso e meticoloso nella realizzazione dei propri monitor e inoltre, con un prezzo d’acquisto di 890 euro, è normale partire con aspettative più alte del solito.

EIZO propone il monitor EV2750 in due colorazioni, nero e bianco, riconoscibile dal suffisso: EV2750-BK ed EV2750-WT. Noi per la recensione abbiamo ricevuto la versione nera.

http://www.youtube.com/watch?v=WVuTQsgH-tU

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads