Ciao Mondo 3!

DEEPCOOL presenta il nuovo CAPTAIN 240 WHITE

DEEPCOOL, uno dei brand che negli ultimi anni ha riscosso un valido consenso tra gli appassionati di computer e modding ha oggi ufficializzato il lancio sul mercato del nuovo CAPTAIN 240 WHITE. Lo scorso anno abbiamo già apprezzato la presentazione e commercializzazione della serie CAPTAIN così particolare grazie al blocco pompa/waterblock caratterizzato da un LED pulsante e da una struttura a camere separate con un tubo trasparente esterno che permetteva di vedere il liquido scorrere all'interno. Oggi sul notevole successo di tale serie DEEPCOOL presenta la versione WHITE e BLACK che potrà essere utilizzato maggiormente per configurazioni/build a tema Bianco e Nero. 

 

G259 01

 

 

G259 04  G259 05  G259 06

 

Il Nuovo CAPTAIN 240 WHITE non si distacca per nulla dal precedente modello e cambia solo il suo look. Al solito rimangono invariate le caratteristiche che hanno reso questa serie molto apprezzata e valida. Ritroviamo la tecnologia brevettata SS (Separated Section) a cui si affianca un waterblock in rame con micro canali da 0.2mm oltre all'immancabile LED pulsante che in questo caso sarà di colore bianco per rimanere in tema. Radiatore da 240mm e tubi in FEP.

 

G259 09

 

La compatibilità è come sempre assicurata con ogni tipologia di socket recente. Il prezzo sarà di circa 116 euro e disponibilità a partire da Novembre.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads