Ciao Mondo 3!

Coolgate G2 360 triple radiator, prestazioni eccellenti a prova di perforazione!

Indice articoli

coolgate g2 360 radiator 09Quest’oggi cari amici di Xtremehardware.com torneremo a parlare di radiatori e lo facciamo con un prodotto di una marchio storico del liquid cooling, Coolgate, che ci ha fornito il suo nuovo radiatore G2 con spessore di 65mm, Il G2 360 triple radiator promette davvero bene, essendo l’evoluzione del suo eccellente modello precedente CG360 che ha riscosso pareri positivi nel settore.

 

Pubblicità



 

 

 

coolgatelogo


Il nome Coolgate ha iniziato a circolare nell’ambito del water cooling nel 2010, quando iniziarono a trapelare le prime immagini dei suoi prodotti. Coolgate è la linea ad alte prestazioni di Magicool, un’altra grande società storica del raffreddamento a liquido per personal computer nonché appunto il produttore primario di questi radiatori che da sempre utilizza metodi unici frutto di esperienza e ricerca. Con queste notevoli aspettative non possiamo che aspettarci un grande radiatore.
La serie G2 è stata denominata da Coolgate “puncture proof”, cioè a prova di perforazione. Questo perché il radiatore ha un nuovo design per quanto riguarda tubi e alette e in particolare non ci sono canaline poste sotto gli inserti filettati destinati al fissaggio delle ventole al radiatore. Questa nuova versione del radiatore si differenzia dalla serie precedente anche per un FPI che passa da 7 (quindi ottimizzato per ventole a bassi RPM) a 10, rendendolo quindi leggermente più performante anche con ventole ad alti RPM.

La nuova serie G2 è disponibile al momento solo per ventole da 120mm, dal monoventola al quadriventola. Noi oggi andremo a recensire il modello triventola, per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale http://coolgate.net/radiators_360G2.htm

 

Coolgate G2 series

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads